Serie B, Empoli-Chievo non si gioca: l'Asl blocca tutto

Corriere dello Sport.it SPORT

Assisteremo a quanto già visto sui campi di A: il Chievo aspetterà 45' prima di abbandonare di nuovo lo stadio e la partita non sarà disputata.

Classifica Serie B

Calendario e risultati Serie B. Empoli-Chievo non si gioca: ecco cosa succede. L'Empoli ha già usufruito dall'art.

ome Juve-Napoli e Lazio-Torino in Serie A, anche in B Empoli-Chievo non verrà disputata .

All'Empoli è stato vietato lo spostamento per raggiungere lo stadio e giocare il match, in programma alle 15. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

55 della NOIF sulla responsabilità oggettiva Empoli-Chievo, attesa per oggi la decisione del Giudice Sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Giordano: “Rinnovo Inzaghi? Allo stesso modo quindi come accaduto ai biancocelesti il Giudice Sportivo ha indicato come "sub iudice" il match non assegnando la vittoria a tavolino dei veneti. (La Lazio Siamo Noi)

Il Giudice Sportivo la mette sub iudice. vedi letture. Ha tenuto banco il caso Empoli-ChievoVerona, gara della 32^ giornata del campionato di Serie B che non si è giocata per l'assenza della formazione toscana allo stadio "Castellani". (TUTTO mercato WEB)

Arriva un nuovo comunicato da parte del club di Monteboro, una piccola buona notizia visto che tre elementi della rosa sono risultati negativi ai tamponi effettuati quest’oggi. E’ però chiaro che nel complesso la situazione resta assolutamente critica perchè il rovescio della medaglia ci fa capire che diversi elementi sono ancora positivi al Covid. (PianetaEmpoli.it)

Empoli-Chievo, la decisione del Giudice Sportivo. Come si legge nel comunicato ufficiale della Lega B, il Giudice Sportivo non ha inflitto il 3-0 a tavolino, ma ha lasciato Empoli-Chievo in ‘sub iudice’. (SerieBnews.com)

Per ciò che concerne la gara non disputata EmpoliChievo, con i clivensi regolarmente presentatisi al “Castellani” e gli azzurri toscani in isolamento su decisione dell’Usl Toscana Centro, non è stato omologato lo 0-3 a tavolino; l’incontro è stato messo infatti “sub iudice”, con l’ipotesi del rinvio e ripetizione come scenario più probabile (Monza-News)