Koulibaly, De Laurentiis non intende svenderlo: sondaggi da PSG e Bundesliga

CalcioNapoli1926.it SPORT

In ogni caso, ogni test passa per Koulibaly qui a Dimaro: non c'è prova o esperimento dove non ci sia lui al centro della difesa del Napoli

De Laurentiis vuole 60 milioni per Koulibaly, il PSG ha effettuato un sondaggio e attenzione anche ad alcuni club di Bundesliga. Non è semplice, ma il Napoli non intende svendere nessuno dei suoi big: le riserve possono aiutare a fronteggiare il rosso anche dell'ultimo bilancio, quindi o arriva il prezzo giusto o Koulibaly resterà ancora a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Spalletti sta osservando Koulibaly in ritiro da diversi giorni. E’ il Koulibaly che ci aspettavamo di ritrovare, ad ogni modo, dopo la brutta parentesi di Napoli-Verona (MondoNapoli)

0 Facebook Repubblica – Koulibaly, accordo con ADL: cessione oppure contratto a vita con il Napoli News 21 Luglio 2021 12:26 Di salvatore brancaccio 1'. Resta ancora tutto da scrivere il futuro di Kalidou Koulibaly. (Il Calcio Napoli)

Il neo allenatore dei campani, Luciano Spalletti, è stato interrogato sui due campioni che i rumors di mercato danno in partenza. Da qualche settimana, infatti, si parla con insistenza della possibilità di vendere il perno della retroguardia, Kalidou Koulibaly, e il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz. (Calcioline)

Spinge in questa direzione anche il contratto: Koulibaly è legato agli azzurri da un accordo per i prossimi tre anni, a 6,5 milioni di euro a stagione Un messaggio chiaro: l’allenatore, potendo, farebbe qualsiasi cosa per trattenere KK, che considera un perno insostituibile della sua difesa e del quale decanta le lodi con lo staff. (IamNaples.it)

Offerta giusta che, stando a quanto riferito non è ancora arrivata. Il Napoli ha rifiutato un’offerta per il difensore. (Forzazzurri)

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA . Zielinski arriva nel ritiro di Dimaro: ecco la sua prima richiesta. Osimhen, l’agente: “Vuole segnare quanti più goal è possibile”. Spalletti è senza ombra di dubbio affascinato dal gioco di Koulibaly, e potendo, farebbe di tutto per poterlo trattenere in squadra, poiché considerato da lui insostituibile. (Forzazzurri)