Lutto a Latina per la morte di Nando Di Pietro: ha insegnato a guidare a generazioni di latinensi

LatinaToday INTERNO

Conosciuto per la professionalità e per il senso dell'umorismo, faceva parte di una famiglia che è cresciuta insieme a Latina.

Cordoglio per la morte di Nando Di Pietro è stato espresso anche dal sindaco di Latina Damiano Coletta.

Il cordoglio del sindaco Coletta. E’ lutto a Latina per la morte di Ferdinando "Nando" Di Pietro, una delle figure più rappresentative della città.

"Protagonista della modernità a Latina, con la sua autoscuola ha insegnato a guidare a generazioni di latinensi per oltre 50 anni

Proprietario dell'autoscuola nata nel 1948 in via Palestro si è spento al Goretti all’età di 90 anni. (LatinaToday)

Ne parlano anche altri media

Il candidato si è spontaneamente avvicinato immaginando che volessero chiedergli informazioni, ma a quel punto uno di loro ha estratto un coltello o un taglierino e lo ha colpito al volto, poco sotto l'occhio. (LatinaToday)

L’annuncio da parte del Comune in vista del ritorno in classe degli studenti lunedì 13 settembre. Da lunedì 13 settembre, inoltre, entra in vigore anche il nuovo libretto orario, già disponibile sul sito di Csc Mobilità (link: https://bit. (LatinaToday)

Casi giornalieri in calo rispetto a ieri nel territorio pontino; un solo ricovero è stato effettuato nelle scorse 24 ore. Per quanto riguarda, infine, la campagna vaccinale, nella giornata di ieri sono state somministrate 579 dosi in tutta la provincia di Latina (LatinaToday)

Solidarietà alla candidata sindaco Annalisa Muzio e al candidato della lista Fare Latina, vittima di un gesto intimidatorio avvenuto questa mattina all'apertura del point elettorale, è stata espressa dal sindaco di Latina Damiano Coletta. (LatinaToday)

Ma poco dopo è stato avvicinato da due uomini a bordo di uno scooter e ferito con un taglierino. L'aggressione è avvenuta intorno alle 9,30, quando Gibbini ha aperto la sede del point elettorale. (LatinaToday)

Una conferenza stampa è stata convocata da Annalisa Muzio, in corsa per la carica di sindaco a Latina alle amministrative di ottobre, in seguito all’aggressione subita dal candidato al Consiglio comunale di Fare Latina Massimo Gibbini. (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr