Omicidio di Bovisio Masciago, la rabbia degli amici di Marco Magagna: «Stella Boggio lo aveva già accoltellato ma lui non l'aveva denunciata»
![Omicidio di Bovisio Masciago, la rabbia degli amici di Marco Magagna: «Stella Boggio lo aveva già accoltellato ma lui non l'aveva denunciata»](https://q8.informazione.it/pics/cc11cb6c-0cbc-4590-95f8-bbfb64d94fda.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’arrivo a palazzo di giustizia, infagottata in un lungo piumino scuro. Testa bassa, capelli raccolti, occhi gonfi e arrossati. Poi le risposte alle domande del giudice, intervallate da qualche momento di commozione. E infine, nel pomeriggio di ieri, la decisione del tribunale. Lascia il carcere di San Vittore per andare agli arresti domiciliari la 33enne Stella Boggio, arrestata martedì per l’omicidio del compagno Marco Magagna, ucciso da una coltellata al cuore sferrata durante un litigio in casa, a Bovisio Masciago (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma la loro vita reale affiora, almeno in parte, nel racconto che ne fanno i vicini di casa al civico 22 di via Tonale, a Bovisio Masciago, nel condomino dove una lite è finita con l’omicidio dell’uomo. (Corriere Milano)
A cura di Giorgia Venturini 1 (Fanpage.it)
Un uomo di 38 anni, Marco Magagna, è stato ucciso con almeno una coltellata al torace la notte scorsa in casa in Brianza. A uccidere l’uomo sarebbe stata la compagna, una donna di 33 anni, la notte scorsa intorno alle 2.30, nella loro abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago (Monza). (La Repubblica)
![](https://q7.informazione.it/pics/107b1446-e4fc-4901-97e2-b5838a891bc1.jpg)
Stella Boggio, la 33enne arrestata per aver accoltellato a morte il fidanzato Marco Magagna, 39 anni, nella notte tra il 6 e il 7 gennaio a Bovisio Masciago (Monza), avrebbe agito per «eccesso colposo di legittima difesa». (Corriere Milano)
Un amico della vittima ha infatti dichiarato, in un’intervista al programma Vita in diretta di Rai1, che la compagna della vittima era già stata violenta in precedenza, accoltellandolo il 27 dicembre scorso. (StatoQuotidiano.it)
Stella Boggio, arrestata per l'omicidio, avvenuto il 7 gennaio con una coltellata, del compagno Marco Magagna nell'appartamento della coppia a Bovisio Masciago, ha risposto al gip di Monza che l'ha interrogata giovedì mattina per l'udienza di convalida. (MilanoToday.it)