Sampdoria bestia nera dell'Inter: i nerazzurri non perdono dall'andata

Sampdoria News 24 SPORT

I nerazzurri, però, freschi vincitori dello scudetto, non perdono in Serie A addirittura dalla gara d’andata proprio contro i blucerchiati

La Sampdoria è la bestia nera dell’Inter.

I nerazzurri, infatti, non perdono in Serie A addirittura dalla gara d’andata al Ferraris. Dopo la vittoria per 2-0 contro la Roma, la Sampdoria dovrà cominciare a preparare la prossima sfida in Serie A in programma sabato alle 18:00 contro l’Inter. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri media

Le su parole nel corso della live sul suo canale Twitch. L’Inter ha fatto una grande stagione, è sempre stata lassù e ha meritato lo Scudetto. (Sampdoria News 24)

I tifosi giallorossi sono insorti sui social: Fonseca e Pellegrini nel mirino. La Sampdoria ha superato la Roma nel posticipo domenicale della 34a giornata. Il popolo romanista ha criticato la scelta dell’allenatore, accusato di non aver usato il “pugno di ferro” dopo l’ennesima sconfitta. (Sampdoria News 24)

Sensi, Pinamonti, Vecino e Radu sono alcuni dei nomi. THREAD 👇 pic.twitter.com/PmlrgXTjnp — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) May 4, 2021. Sensi, Radu, D’ambrosio e Pinamonti, via libera al turnover. Come riporta la Gazzetta dello Sport, contro i blucerchiati sono “In rampa di lancio ci Vecino e Pinamonti, in porta invece il mai impiegato Radu. (CIP)

«Nella giornata del 8 maggio 2021, chiediamo a tutto il popolo interista di evitare manifestazioni presso i punti simbolo della città, in modo tale da non incorrere in sanzioni. La Curva Nord Milano ha pubblicato un programma che invita i tifosi dell’Inter a rispettare alcune regole in vista della gara con la Sampdoria (Calcio News 24)

Poi nel complesso, probabilmente, durante la settimana Ranieri è rimasto indietro nella preparazione fisica» I due migliori allenatori della domenica sono Ranieri e Allegri, sanno leggere benissimo la partita dalla panchina, sono i più bravi. (Sampdoria News 24)

L’anno scorso, oltre al successo europeo, il Siviglia è riuscito a qualificarsi tra le prime 4 della Liga, come accadrà quest’anno. Si parla del Siviglia, battuto per 1-0 dall’Athletic Bilbao con il gol beffa di Inaki Williams al 90′. (CIP)