Sampdoria bestia nera dell'Inter: i nerazzurri non perdono dall'andata

Sampdoria bestia nera dell'Inter: i nerazzurri non perdono dall'andata
Sampdoria News 24 SPORT

I nerazzurri, però, freschi vincitori dello scudetto, non perdono in Serie A addirittura dalla gara d’andata proprio contro i blucerchiati

La Sampdoria è la bestia nera dell’Inter.

I nerazzurri, infatti, non perdono in Serie A addirittura dalla gara d’andata al Ferraris. Dopo la vittoria per 2-0 contro la Roma, la Sampdoria dovrà cominciare a preparare la prossima sfida in Serie A in programma sabato alle 18:00 contro l’Inter. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri media

L’ex calciatore Massimo Brambati ha commentato il percorso di Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria. Poi nel complesso, probabilmente, durante la settimana Ranieri è rimasto indietro nella preparazione fisica» (Sampdoria News 24)

I tifosi giallorossi sono insorti sui social: Fonseca e Pellegrini nel mirino. La Sampdoria ha superato la Roma nel posticipo domenicale della 34a giornata. Il popolo romanista ha criticato la scelta dell’allenatore, accusato di non aver usato il “pugno di ferro” dopo l’ennesima sconfitta. (Sampdoria News 24)

I nerazzurri, dopo la vittoria di Crotone, avevano fissato la ripresa degli allenamenti per la giornata di oggi, ma il tecnico Antonio Conte ha concesso due nuovi giorni di riposo alla squadra. L’Inter conquista lo Scudetto e si gode la festa: i nerazzurri rimandano la ripresa in vista della sfida contro la Sampdoria: il motivo. (sampnews24.com)

Vieri sulla forza dell'Inter: «Conte porta all'esaurimento i giocatori»

«Nella giornata del 8 maggio 2021, chiediamo a tutto il popolo interista di evitare manifestazioni presso i punti simbolo della città, in modo tale da non incorrere in sanzioni. La Curva Nord Milano ha pubblicato un programma che invita i tifosi dell’Inter a rispettare alcune regole in vista della gara con la Sampdoria (Calcio News 24)

Infine c’è l’allenatore… Conte rompe la minchia a tutti ogni giorno, fa un grande lavoro a livello fisico e tiene sempre tutti sull’attenti. L’Inter ha fatto una grande stagione, è sempre stata lassù e ha meritato lo Scudetto. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr