Milan, Condò: “Ecco il mio voto per questa prima parte di stagione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco il voto che Condò, sul Corriere della Sera, ha dato al Milan: "6,5. Il voto più difficile perché il campionato è un disastro, ma il resto fila. Se fa 6 punti (non proibitivi) in Champions vola dritto agli ottavi, è dentro la Coppa Italia e ha vinto la Supercoppa in un modo che può segnare una svolta. Conceicao ha forzato una reazione che ha convinto/costretto Leao e Theo Hernandez a recedere dal loro Aventino, e aggiungendo i due solisti all’orchestra dei Pulisic e dei Reijnders il risultato si è visto. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Colpisce il fatto che conosca da tempo il numero di gare che deve giocare. Ne Il pagellone di Paolo Condò per il Corriere della Sera, in cui valuta l'inizio stagione delle squadre di Serie A, sugli azzurri scrive: "NAPOLI 7. (CalcioNapoli1926.it)
Paolo Condò, sulle pagine del Corriere della Sera, ha fatto il pagellone dopo la prima metà della stagione delle otto squadre iscritte alle coppe con l’aggiunta del Napoli. Per quanto riguarda il Milan, il voto è 6,5: "Il voto più difficile perché il campionato è un disastro, ma il resto fila. (Milan News)
Il weekend di Serie A ha visto le battute d'arresto delle squadre impegnate in Supercoppa tranne l'Inter, l'unica a resistere al passo infernale del Napoli. (il Giornale)
La Juventus è tutta qui? Che gol. La rissa fra le panchine anche no, dai. (Corriere della Sera)
Milan e Fiorentina 6.5 — Con i rossoneri che in campionato hanno fatto "un disastro, ma il resto fila". (fcinter1908)
Serie A, il giornalista Paolo Condò ha giudicato la prima parte di stagione delle 8 partecipanti alle coppe europee più il Napoli (Milan News 24)