Omicidio Saman, il fratello Ali: 'Buca scavata da mio zio Danish e i cugini'

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A scavare la buca dove è stata seppellita Saman Abbas sono stati lo zio Danish e i suoi figli. Seconda giornata dedicata alle testimonianze di Ali Heider, fratello della 18enne di origine... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
BOLOGNA – Torna in aula il fratello di Saman, Ali Heider, per continuare la sua testimonianza sulla morte della 18enne pachistana di Novellara uccisa nella notte fra il 30 aprile e il 1° maggio 2021. Il processo d’appello vede imputati i genitori di Saman, Shabbar Abbas e Nazia Shaheen, lo zio Danish Hasnain e due cugini. (La Repubblica)
L’ho presa tra le mie braccia, l’ho riempita di baci, ho pianto e urlato. Sono uscito e ho visto il corpo di mia nipote tra le serre. (il Resto del Carlino)
Le sue dichiarazioni, rilasciate in aula rispondendo alle domande del procuratore generale Silvia Marzocchi, hanno gettato nuova luce sulla dinamica dell’omicidio e sul ruolo svolto dai familiari coinvolti. (Tiscali Notizie)

Nel corso dell’udienza di oggi al processo d’appello per l’omicidio di Saman Abbas è intervenuto, oltre al fratello minore della ragazza uccisa a Novellara, anche lo zio Danish Hasnain, già condannato in primo grado a 14 anni di reclusione. (Fanpage.it)
In aula a Bologna la testimonianza di Ali Heider, che all’epoca dei fatti aveva 16 anni. La 18enne di origine pakistana, venne uccisa a Novellara, nel 2022. (Il Giornale Popolare)
"Ho visto sui giornali la buca in cui è stata seppellita mia sorella". A testimoniare in aula è stato il fratello minore della vittima, Ali Heider, che all'epoca dei fatti aveva 16 anni. (Today.it)