Neymar e Cristiano Ronaldo, la doppia clamorosa proposta alla Juventus

Neymar e Cristiano Ronaldo, la doppia clamorosa proposta alla Juventus
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Juventus, non solo Neymar: Mendes chiama per Ronaldo. Sempre secondo quanto dichiarato da Momblano su ‘Juventibus’ ai dirigenti bianconeri sarebbe arrivata la telefonata di Jorge Mendes che avrebbe prospettato il ritorno di Cristiano Ronaldo.

Una doppia, incredibile, ipotesi di mercato che ha – ovviamente – già scatenato i commenti (tra incredulità ed entusiasmo) dei tifosi sui social

Clamorosa bomba di mercato sulla Juventus: ai bianconeri sono stati proposti Neymar e Cristiano Ronaldo, lo scenario. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un nome che ciclicamente ritorna, già accostato più volte alla Juventus. È quello di Neymar, campione brasiliano di proprietà del Paris Saint-Germain che, dopo l'ultima delusione in Champions League e le critiche ricevute, potrebbe decidere di spostarsi dall'ombra della Tour Eiffel. (ilBianconero)

Appena è iniziata a circolare la notizia, nemmeno a dirlo, i social sono andati letteralmente a fuoco. Certo che se arrivassero anche #Messi, #Mbappe e #Donnarumma l’eliminazione della Juve negli ottavi di #UCL si svolgerebbe in grande stile…#Finoallafine — PinoBianconero (@JuveVinciPerMe) June 21, 2022 (Calciomercatonews.com)

1 di 2. Ultime notizie. Mercato Juve - Luca Momblano ha sganciato due grandissime notizie. Novità Neymar. In tempo di mercato, nulla può essere escluso a priori e la Juve ne sa qualcosa. (Juvenews.eu)

Clamoroso dalla Spagna, Cristiano Ronaldo ancora in Serie A: offerto da Jorge Mendes!

Luca Momblano è conosciuto tra i tifosi bianconeri per le sue "bombe" di mercato a volte irreali in partenza. Giuseppe Biscotti 21 GIU 2022 11:30. Nel corso della diretta di Juventibus, il giornalista Luca Momblano ha infiammato i tifosi bianconeri con due possibili clamorosi colpi di mercato. (AreaNapoli.it)

Non solo: Jorge Mendes avrebbe anche contattato i vertici bianconeri per proporre il ritorno di Cristiano Ronaldo, che memore del periodo torinese sarebbe disposto a ritornare alla Juventus, anche per disputare la Champions, ovviamente rivedendo anche lui il suo ingaggio al ribasso per agevolare l’operazione O’Ney sarebbe stato proposto ai bianconeri dal nuovo dirigente del club parigino, Luis Campos. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la notizia su Neymar, ecco un altra bomba: Jorge Mendes avrebbe proposto il ritorno di Cristiano Ronaldo. Il quotidiano Sport lancia un’altra importante notizia sulla Juventus: Ronaldo potrebbe tornare a Torino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr