Salvini a Fedez: "Beviamo un caffè e parliamo"

Salvini a Fedez: Beviamo un caffè e parliamo
Adnkronos INTERNO

È già così", scrive Salvini.

È già così, per fortuna.

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole.

"Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti

"Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti".

(Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Посмотреть эту публикацию в Instagram Публикация от Massimiliano Longo (@massyallmusicitalia). Salvini: "Adoro la libertà". Immediata la replica del leader leghista che su Facebook ha scritto: "Adoro la musica, l’arte, il sorriso. (Sputnik Italia)

Salvini: "Tavolo? Comunali a Milano, Salvini: "Mi piacerebbe che Albertini tornasse sindaco" E lui: "Centrodestra si metta d'accordo, poi decido" 26 Aprile 2021 (La Repubblica)

Ovviamente da persona libera mi assumo tutte le responsabilità e le conseguenze di ciò che dico e faccio” Il leader della Lega, nello specifico, aveva dichiarato: “Il “concertone” costa circa 500.000 euro agli italiani, a tutti gli italiani, quindi i comizi “de sinistra” sarebbero fuori luogo”. (L'HuffPost)

Salvini se ne faccia una ragione: il concertone è una cosa di sinistra

Leggi Anche Ddl Zan, via libera alla calendarizzazione (ma non si sa quando). Al centro del suo intervento il ddl Zan contro l’omotransfobia e in particolare l’ostruzionismo del Carroccio che sta bloccando la legge in Parlamento. (Il Fatto Quotidiano)

Il primo maggio è la festa del lavoro. Il concertone non è mai stato rituale, lo è tanto meno oggi che quella piazza non c’è causa Covid, ma che si fa lo stesso. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr