Domani la prima amichevole del Napoli di Spalletti, biglietti ancora in vendita - ilNapolista

Domani la prima amichevole del Napoli di Spalletti, biglietti ancora in vendita - ilNapolista
IlNapolista SPORT

La seconda amichevole sabato 24 contro la Pro Vercelli, sempre a Dimaro. Domani, domenica 18 luglio, prima amichevole del Napoli di Spalletti.

Quattro anni fa – era il 2017 – il Napoli vinse 17-0 con cinque reti di Mertens, il primo gol fu di Insigne.

La seconda amichevole sarà sabato prossimo 24 luglio contro la Pro Vercelli squadra di Lega Pro, sempre a Dimaro

Contro la Bassa Anaunia al campo di allenamento di Dimaro. (IlNapolista)

Su altri giornali

Il ritiro del Napoli a Dimaro sembra iniziare nel migliore dei modi: il gesto inaspettato di Spalletti ha conquistato i tifosi azzurri. Il mister, dopo i primi allenamenti a Dimaro, sede storica del ritiro degli azzurri, sembra aver già conquistato il cuore di tutti. (Vesuvius.it)

Gattuso, nel momento decisivo della stagione, decide infatti di puntare sull’uomo di fiducia, quel Bakayoko che resta una delle grandi scommesse (perse) dell’ex tecnico del Napoli. Un’assenza che è ancora mistero, una scelta che indossa da allora gli abiti oscuri dell’incomprensibilità. (Tutto Napoli)

Da segnalare un gol in rovesciata di Victor Osimhen che fa impazzire i tifosi. In blu Osimhen (in gol), Tutino, Luperto, Koulibaly, Malcuit, Lobotka, Gaetano e Politano (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, per le nuove maglie firmate EA7 è corsa contro il tempo

Il presidente del club azzurro deve tener conto della crisi economica e del doppio fallimento Champions, e proprio per questo non sarebbe vicino alle richieste di Insigne. Il pensiero del presidente De Laurentiis è quello di farsi spiegare dall'attaccante del Napoli - una volta godute le meritate vacanze in famiglia - i suoi progetti futuri. (La Lazio Siamo Noi)

Nel corso della seduta è accaduto un particolare episodio, alcuni tifosi hanno lanciato in campo dei fogli raffiguranti gli striscioni di protesta degli ultras su Napoli-Verona (la gara dei misteri). Nel pomeriggio seconda sessione. (AreaNapoli.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Qui nel ritiro in Val di Sole non ci sarà la tradizionale presentazione perché le maglia e il materiale tecnico “made in Napoli” arriveranno solo a ridosso dell’inizio del campionato, pochi giorni prima l’esordio con il Venezia al Maradona. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr