Gazzetta: "Milan, la strategia di Pioli per partire bene. E De Ketelaere va già in gol"

Gazzetta: Milan, la strategia di Pioli per partire bene. E De Ketelaere va già in gol
Milan News SPORT

L'ex Bruges partirà da trequartista e sarà adattabile sull'esterno, per questo il club non è intervenuto con un altro innesto sulla fascia

Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, Giroud inquadra ancora la porta come nelle sfide scudetto dello scorso campionato e Theo Hernandez è già lanciato.

Ieri è stata la prima seduta per Charles De Ketelaere con i nuovi compagni ed il belga ha segnato il suo primo gol con la maglia del Diavolo in partitella. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Pioli ha la strategia per lo scatto Milan". Ieri intanto c'è stato il primo allenamento in gruppo di De Ketelaere che ha già fatto vedere ottime cose. (Milan News)

Ritrovano Kjaer, hanno alternative. Hanno una rosa strutturata, con possibilità di rotazioni. (Milan News)

L’allenatore e lo staff l’hanno pensata così: una prima settimana di lavoro morbido per chi rientrava dalle vacanze e poi il piede che piano piano schiaccia sull’acceleratore. ENTUSIASMO — La dirigenza ha assistito all’ultima seduta, la prima per De Ketelaere. (La Gazzetta dello Sport)

Il solista De Ketelaere per l'orchestra Milan, così maestro Pioli prepara il bis

Rafa è un talento che va lasciato libero di esprimersi. Aver conservato la stessa squadra è un vantaggio: in più Pioli riesce comunque ad aggiungere imprevedibilità, a trovare soluzioni nuove per stupire sempre" (Milan News)

È la parola alla base del progetto Milan che da più di due anni a questa parte sta stupendo in tutti i campi. La strada è tracciata, De Ketelaere e il Milan sono pronti a percorrerla (Milan News)

Nella percezione di molti, l'attivismo sul mercato di Inter e Juventus a giugno - dai ritorni di Lukaku e Pogba all'ingaggio di Di Maria - aveva spinto il Milan fuori dall'inquadratura delle candidate al titolo. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr