Rossi, Cairoli e quell'agognato decimo Mondiale

Rossi, Cairoli e quell'agognato decimo Mondiale
Motosprint.it SPORT

Due figure diverse unite da destino comune: la rincorsa a quel decimo titolo che non vuole saperne di arrivare

Uomini simbolo dei loro due sport, il siciliano e il pesarese hanno reso grandi Motocross e Motomondiale, diventando due vere leggende di asfalto e sterrato.

Rossi, Cairoli e quell'agognato decimo Mondiale. Il ritiro a fine stagione non è la sola cosa che accumuna Antonio Cairoli e Valentino Rossi. (Motosprint.it)

Su altre fonti

Discorso simile per Valentino Rossi, per il quale il decimo titolo avrebbe messo un punto sui dibattiti tra lui e Agostini Un obiettivo che più passavano gli anni più diventava difficile da realizzare, e adesso, con l'annuncio del ritiro resta un'ultima occasione per tentare l'impresa, altrimenti, come successo per il campione della MotoGP, il decimo titolo resterà solamente un sogno. (Motosprint.it)

Meno stancante e aggressiva della cilindrata piena, Tony ha “lanciato una moda”, scrivendo anche sotto questo punto di vista la storia del Motocross. la carriera di cairoli — Tony Cairoli è la storia del Motocross: ha vinto 9 titoli iridati (due in MX2, cinque in MX1 e due in MXGP), è salito sul podio ben 177 volte vincendo un Gran Premio in 93 occasioni. (La Gazzetta dello Sport)

Il nove volte campione del mondo di motocross Tony Cairoli lascerà le competizioni a fine stagione. Mi aspettano ancora tante cose da fare nella vita dopo il 2021, ma intanto c'è ancora un obiettivo a cui dobbiamo pensare" (La Repubblica)

Antonio “222” Cairoli. La fine Di Un’Era

È stata una decisione difficile da prendere, perché come sapete sono ancora competitivo per il titolo iridato, ma non voglio concludere la mia carriera lottando per la decima posizione. Si interrompe due anni poi vince ancora nel 2017. (Corriere della Sera)

Tony Cairoli lascerà il motocross a fine stagione 2021. Ora - continua - avrò più tempo per Chase, per Jill e per me". (Giornale di Sicilia)

Sì, Antonio Cairoli e KTM rimarranno legati Antonio Cairoli non è un dinosauro. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr