Inter, a sinistra spunta Kurzawa

Inter, a sinistra spunta Kurzawa
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Milano, 20 luglio 2021 - Si muove anche sulla fascia sinistra il mercato dell'Inter.

Dalla Spagna sostengono che l'accostamento nerazzurro avrebbe convinto Kurzawa che ora sarebbe propenso a sbarcare in Italia.

Restano ancora da definire formula e cifra, ma l'Inter ci sta pensando e medita di fare un investimento a sinistra

Dalla Spagna: Inter forte su Kurzawa. Francese, 28 anni e al Psg da diverse stagioni, Kurzawa non rientrerebbe nei piani del tecnico Mauricio Pochettino e, tra la volontà del giocatore di giocare di più e la necessità del Psg di cederlo, c'è modo per trattare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Il nazionale francese piace molto all'interno del club nerazzurro e Inzaghi avrebbe già dato l'ok all'arrivo del giocatore Il club nerazzurro ha contattato il Psg per avviare una trattativa. (fcinter1908)

Il nazionale francese piace molto all’interno del club nerazzurro e Inzaghi avrebbe già dato l’ok all’arrivo del giocatore Per questo il giocatore, in sintonia con il suo club, è alla ricerca di un club. (Calcio News 24)

Kurzawa Inter, dalla Spagna: l'ex obiettivo Juve ad un passo dai nerazzurri

In passato, Kurzawa è stato vicinissimo alla Juve, ma lo scambio con Mattia De Sciglio del gennaio 2020 sfumò Kurzawa Inter, dalla Spagna: l’ex obiettivo Juve ad un passo dai nerazzurri. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr