Fiorentina, sondato Baroni nonostante il rinnovo di Palladino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertising La stagione di Marco Baroni alla guida della Lazio è stata a luci ed ombre: prima l’avvio sprint che ha portato la formazione biancoceleste a pochi punti dalla vetta del campionato, poi il tracollo, sia fisico che mentale, nella seconda parte di stagione. Inoltre, c’è anche grande rammarico per come sia terminato il cammino in Europa League: dopo aver dominato la fase a gironi, la Lazio non è riuscita ad andare oltre i quarti di finale, uscendo sconfitta per mano del Bodo Glimt. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Roma, 10 mag. (Askanews)
Classifica Serie A: il successo rimediato ieri dall’Empoli cambia la situazione della lotta per la salvezza! Ora il Cagliari di Davdie Nicola rischia (CagliariNews24.com)
E’ chiaro che però servirà una scossa immediata, ma soprattutto, bisognerà provare a fare bottino pieno nelle prossime due gare. In casa Lazio si sta preparando la prossima sfida di campionato in programma contro l’Inter, con i biancocelesti che credono ancora nel sogno Champions per effetto della sconfitta maturata ieri dalla Roma contro l’Atalanta. (LazioNews24.com)
Nel caso in cui rientrare tra le prime 4 sarà impossibile, l’obiettivo principale è quello di entrare in Europa League e per farlo, i biancocelesti avranno bisogno di portare a casa quanti più punti possibili nelle ultime due sfide contro Inter e Lecce. (LazioNews24.com)