Uomini e Donne, ex tronista diventa nuovamente single: il suo annuncio

Uomini e Donne, ex tronista diventa nuovamente single: il suo annuncio
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Ritorna ad essere single un ex tronista di “Uomini e Donne”.

Il noto personal trainer e la bellissima Mercedesz erano molto seguiti come coppia, i due hanno reso partecipi della loro vita i fans mostrandosi sempre uniti.

Difatti tra Lucas ed Eva ci sono state delle accuse molte pesanti e sarebbe stato proprio il personal trainer a tendergli la mano

Sembrava una coppia molto felice ma Lucas ha dichiarato proprio oggi, attraverso una stories di Instagram, che tra loro è finita. (Inews24)

Su altre fonti

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati. “Ciao ragazzi, siccome siete un po’ che me lo chiedete e siccome non voglio più parlarne, perché non m piace parlare di ‘ste cose… E’ finita. (Gossip News)

Ormai è ufficiale, dopo le voci che giravano, di una presunta crisi tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, arriva la conferma dell’ex tronista di Uomini e Donne, sui social. A quanto pare, la favola è terminata senza il lieto fine, cosa ne penserà mamma Eva Henger? (Formatonews)

Nel frattempo i due si erano spesso mostrati insieme sui social, condividendo con i follower la loro quotidianità. Uomini e Donne, un ex tronista è tornato single: l’annuncio sui social. (Isa e Chia)

Lucas Peracchi e Mercedesz: addio ufficiale

Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via" La sera del 16 luglio decide di andare nel locale con un'amica, lasciando la sorella più piccola in albergo. (Yahoo Notizie)

Storia che non era mai piaciuta alla madre di lei, Eva Henger, la quale sosteneva che l'ex tronista non fosse adatto alla figlia ma che addirittura fosse violento. Nei mesi scorsi, invece, più precisamente a dicembre, si vociferava di una possibile crisi tra Marcedesz Henger e Lucas Peracchi, voci all’epoca smentite che adesso trovano conferma nell’annuncio del ragazzo (Today.it)

Sua figlia Mercedesz Henger e il fidanzato Lucas Peracchi, che a mamma Eva proprio non piaceva, si sono lasciati. Come un filmine a ciel sereno arriva la conferma della fine della storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr