Djalo ad un passo dal Porto. E gli altri esuberi della Juve? Per Kostic c'è l'Al-Ittihad

Djalo ad un passo dal Porto. E gli altri esuberi della Juve? Per Kostic c'è l'Al-Ittihad
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Djalo ad un passo dal Porto. E gli altri esuberi della Juve? Per Kostic c'è l'Al-Ittihad Ci siamo, Tiago Djalo è ormai pronto a lasciare la Juventus. Secondo quanto raccolto da TMW, può considerarsi fatto il trasferimento del difensore portoghese classe 2000, destinato a vestire nella prossima stagione la maglia del Porto e a fare così ritorno in patria cinque anni dopo aver salutato lo Sporting Club di Lisbona (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Hermoso Roma: l’ex obiettivo Juve HA FIRMATO, si attende solo l’UFFICIALITA’. Svelati i DETTAGLI (Juventus News 24)

Il passaggio dal 3-5-2 al (SpazioJ)

Secondo quanto riferisce Sportitalia, sarebbe in fase di definizione il suo trasferimento all’Al Ittihad, ovvero il club di Saudi Pro League più attivo in questa finestra di calciomercato. Mancherebbe davvero pochissimo alla conclusione dell’operazione. (Europa Calcio)

Djalo Porto, TUTTO FATTO per il passaggio del difensore bianconero! È atterrato in Portogallo: il VIDEO

Tiago Djalò, nonostante la chiusura del calciomercato, è pronto a lasciare la Juventus. Il difensore portoghese è pronto al rientro in patria. L’Inter se la ride. (Inter-News)

Djalò a gennaio è arrivato alla Juventus solo perché Giuntoli voleva impedire che l’Inter lo prendesse a parametro zero. Reduce da un anno di stop per infortunio, il difensore ha giocato solo una partita a maggio e ora torna in patria, in Portogallo. (Inter-News)

Kostic Juve, INTERESSE di DUE squadre turche: FISSATA la dead line per la CESSIONE dell’esterno bianconero Secondo quanto riportato da... (Juventus News 24)