Notte in tenda per aspettare Vasco. Il Komandante apre la stagione dei grandi live

IL CONCERTO Vasco Rossi a Bari, la carica dei 50mila fan. Vasco apre la stagione dei grandi live. . Si parte con Vasco Rossi, dunque.

Tutti i concerti di luglio. . Luglio sarà il mese delle star internazionali.

Tutto pronto, dunque, L’estate dei grandi live può partire con lui, il numero uno, Vasco e la sua “Vita spericolata”

I primi fan sono già arrivati ieri davanti allo stadio San Nicola di Bari ed hanno passato questa notte in tenda. (quotidianodipuglia.it)

Su altre fonti

Manca ancora un giorno al concerto di Vasco Rossi a Bari. Insomma, con i 50mila che domani 22 giugno inonderanno lo stadio sold out, ci saranno altrettante storie: tutte nel segno del Blasco. di Gennaro Totorizzo (Repubblica TV)

“Nel tappeto centrale, chiamato “Stelle e conflitti” – ha spiegato il presidente del Conservatorio Canepa Ivano Iai – sei tessitrici hanno riprodotto la forma di violenza più brutale: quella che muove un popolo contro un altro popolo. (Sardegna Reporter)

In queste serate, a Bari il San Nicola è stato costantemente illuminato per verificare che l’accesso e gli impianti fossero correttamente abilitati. Nella zona circostante il San Nicola, infine, sarà vietata per sicurezza la vendita di bottiglie in vetro o lattine che non potranno essere introdotte nella struttura (Gazzetta del Sud)

La quarta giornata – domani, venerdì 24 – propone come sempre attività didattiche negli spazi dell’antica tonnara di Su Pranu, la mattina dalle 10 alle 13, e il pomeriggio dalle 16 alle 19. Mare&Miniere: proseguono domani a Portoscuso (Sud Sardegna) i seminari di musica popolare di Mare e Miniere. (Sardegna Reporter)

In particolare due sono situate su Corso Vittorio Emanuele, una all’incrocio tra Viale Ungheria, Via delle Mele e Via Montelanico, due su Via Carpinetana. – In questi giorni sono state installate le nuove pensiline nella fermate Cotral del territorio comunale di Segni. (Cronache Cittadine)

È una settimana di grande musica per la città di Bari, che domani, 22 giugno, e sabato 25 ospiterà due attesissimi live. Il popolo di Vasco già in queste ore, come da tradizione, sta cominciando a organizzarsi per accamparsi fuori dallo stadio, pronto a conquistare un posto nelle prime file. (La Gazzetta del Mezzogiorno)