Morto dissanguato in casa la notte dell'Epifania: non era caduto, fermata la fidanzata per omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 36enne aveva detto che l'uomo era caduto da un tavolino nella loro casa di Schio, nel Vicentino, ma durante l’interrogatorio è caduta in contraddizione più volte fino ad ammettere le sue responsabilità. Nella sua versione dei fatti, la donna ha riferito di essere stata aggredita dall’uomo armato di coltello di averlo colpito mortalmente all'inguine. (Fanpage.it)
Su altre testate
Il video mostra i carabinieri sulla scena del presunto omicidio del 32enne nigeriano Kelly Egbon, trovato morto il 6 gannaio nel suo appartamento di Schio, Vicenza. Il racconto agli inquirenti della donna sarebbe stato colmo di contraddizioni e omissioni, infine sarebbero arrivate ammissioni tali da motivare la misura. (Corriere della Sera)
Vicenza, 32enne morto dissanguato a Schio: fermata la compagna 08 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
“Mi ha aggredito e l’ho accoltellato”: confessa la compagna dell’uomo morto dissanguato a Schio Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
CLICCA Alle ore 2:10 di oggi, su decreto del Pubblico Ministero, è stato disposto il fermo di ENABUELE Queen, cittadina nigeriana residente a Catania, gravemente indiziata del delitto di omicidio pluriaggravato in danno del connazionale EGBON Kelly, consumato a Schio il 6 gennaio 2025. (tviweb)
Gli ha reciso l'arteria femorale con un coltello da cucina durante una lite nel loro appartamento. L'ammissione dopo che aveva parlato agli inquirenti di un incidente domestico (Adnkronos)
tvi/gtr (CremonaOggi)