Adriano Celentano, omaggio a Raffaella Carrà/ Video: la sorpresa a Carràmba

Adriano Celentano, omaggio a Raffaella Carrà/ Video: la sorpresa a Carràmba
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Rosita aveva chiesto aiuto a suo padre, Adriano Celentano, dicendogli che lui era l’unico che avrebbe potuto fare una sorpresa a Raffaella.

Nei giorni scorsi Rosita Celentano, ai microfoni di Estate in diretta, aveva raccontato che era stata una sua idea la sorpresa alla Carrà.

Raffaella Carrà: Carramba che sorpresa, replica 20 luglio/ Il gran finale!

Adriano Celentano: la sorpresa a Raffaella Carrà. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

“Che spettacolo meraviglioso“, “Solo tu potevi fare una sorpresa alla Carrà“, ” Ricordo stupendo“, alcuni commenti. Un video, mandato in onda anche dalla Rai e postato sul suo profilo Instagram. (Il Fatto Quotidiano)

La storia del video con Adriano Celentano e Raffaella Carrà che ballano Prisencolinensinainciusol Ecco la storia della mitica performance del Molleggiato e di Raffella Carrà del 1974, inclusa nell’omaggio televisivo di Celentano all’amica e collega dopo la sua morte, trasmessa su Rai1. (Tv Fanpage)

Molto meno lo studio e la disciplina della signora Carrà Perché la Carrà sa recitare la parte dell’Italiana pop, che gioca con i fagioli. (Il Messaggero)

Adriano Celentano, l'omaggio inaspettato a Raffaella Carrà: fan in lacrime

25 anni dopo la previsione di Raffaella si è in qualche modo avverata: Mancini, non come giocatore, bensì come allenatore, ha portato la Nazionale alla vittoria degli Europei A distanza di anni, le parole di Raffaella assumono i contorni di una profezia che si è avverata diversi anni dopo. (Funweek)

Cosa ha disse la conduttrice. Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. -- Carramba che sorpresa, gaffe nella parte finale del programma: 'nel rimontaggio hanno.'. (Leggo.it)

Fan in lacrime. Sono trascorse due settimane dalla morte di Raffaella Carrà, ma il pubblico affezionato alla diva non è ancora riuscito a superare il tremendo lutto. Fan scioccati. Di recente, anche Adriano Celentano ha voluto esprimere il proprio affetto nei confronti di Raffaella Carrà. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr