Napoli, Gattuso via anche con la Champions League: i possibili sostituti

Il Pallone Gonfiato SPORT

Nemmeno con un posto in Champions League in tasca Gattuso riuscirà a restare sulla panchina del Napoli.

Il possibile sostituto di Gattuso sulla panchina partenopea, secondo Sky Sport, potrebbe essere uno tra Spalletti, Galtier del Lille e Italiano dello Spezia

A riferirlo è Sky Sport, secondo cui le incomprensioni tra l'allenatore e la proprietà nel periodo di dicembre-febbraio non si sarebbero mai del tutto risolte e avrebbero tracciato un solco ormai incolmabile. (Il Pallone Gonfiato)

Ne parlano anche altre testate

Colomba sul Napoli: "ADL e Gattuso devono fare un passo indietro e continuare insieme". vedi letture. Il tecnico Franco Colomba a 1 Station Radio ha parlato del momento del Napoli: "Gattuso? Bisognerebbe che facessero un passo indietro entrambi e continuare il loro matrimonio: sarebbe la cosa più giusta per la squadra" (TUTTO mercato WEB)

A Napoli è dura essere discreti, perciò non mi sento di incolpare Adl per la fuga di notizie sui sondaggi. Per De Laurentiis è difficile fare un passo indietro, ed il calabrese è molto orgoglioso, ma se analizzassero bene il percorso fatto con la squadra al completo, potrebbero anche pensare di continuare insieme. (Il Napoli Online)

Al momento, come raccontano da Napoli, c'è davvero la fila per l'attuale tecnico del Napoli. L'avventura con gli azzurri sembra comunque finita: in attesa di definire il finale di stagione - i partenopei sono invischiati nella lotta per la qualificazione in Champions, così come la Juve - , Gattuso sta già iniziando a sondare il terreno per la sua prossima stagione (ilBianconero)

A parlare in questo modo del Napoli di Gattuso è Adani. Se togli quei tre mesi lì, il Napoli avrebbe giocato per lo scudetto” (Il Pallone Gonfiato)

Bisognerebbe che facessero un passo indietro entrambi e continuare il loro matrimonio: sarebbe la cosa più giusta per la squadra. Potrebbero giocare entrambi, ma questo Zielinski è inamovibile (CalcioNapoli24)

Sullo sfondo resta Gattuso, che però resta un’opzione piuttosto defilata, anche perché le proposte non gli mancano di certo e lo stesso De Laurentiis, seppur colpito dall’exploit di questo finale di campionato, è comunque tentato dal ricominciare tutto da zero Un bivio per il Napoli del futuro, De Laurentiis deve decidere se confermare Gattuso o attuare l’ennesima rivoluzione. (Napoli Calcio Live)