Elettra Lamborghini infiamma, il décolleté è prorompente – FOTO

Elettra Lamborghini infiamma, il décolleté è prorompente – FOTO
Inews24 Inews24 (Cultura e spettacolo)

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini furiosa: “Critici da sagra della salsiccia”

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, Mati il cane sta male: “Ce la farai”. Elettra Lamborghini infiamma, il décolleté è prorompente – .

Su altre fonti

Una foto in un post nel quale chiede: «Da 1 a 10 quanto lo volete il video de #LaIsla?! Le ultime foto di Elettra Lamborghini su Instagram hanno nuovamente lasciato a bocca aperta i suoi numerosi followerS. Elettra Lamborghini è un personaggio sempre molto chiacchierato e in questi giorni si è parlato molto del suo ultimo singolo. (AutoMotoriNews)

01 luglio 2020 a. a. a. Elettra Lamborghini ha da poco presentato il nuovo singolo realizzato con Giusy Ferreri - intitolato La Isla - che si candida a diventare una delle hit più ballate e cantante dell’estate 2020. (Corriere dell'Umbria)

Il bikini leopardato di Elettra Lamborghini. L’ereditiera non disdegna di regalare scatti sensuali su Instagram a tutti i suoi fan- ben 5,8mil follower – facendo sognare tutti, con atmosfere estive bollenti, degne de La Isla, il nuovo singolo lanciato ieri con Giusy Ferreri (MeteoWeek)

In particolare sui social, Elettra Lamborghini è una delle donne più seguite. Le due, soprattutto la Twerking Queen, appaiono in look sensuale e comumnque in tutto il loro splendore in un video nel quale Giusy tiene in mano il serpente ripresa da Elettra col telefonino la quale rivela tutto il suo choc. (Corriere dell'Umbria)

Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. “La Isla – recita ancora la nota stampa – è un bellissimo miraggio denso di positività, che si colora di nuova luce e segue il ritmo delle onde – Il mare si accende, ti porto con me“. (SuperEva)

Bologna, 30 giugno 2020 – ‘La Isla’ è la nuova canzone di Elettra Lamboghini con Giusy Ferreri. “Un’estate girl power” scrive la nipote di Ferruccio Lamborghini per annunciare sui social la hit esplosiva dalle sonorità estive e travolgenti che rimane in testa al primo ascolto. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr