Elettra Lamborghini infiamma, il décolleté è prorompente – FOTO

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini furiosa: “Critici da sagra della salsiccia”

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, Mati il cane sta male: “Ce la farai”. Elettra Lamborghini infiamma, il décolleté è prorompente – . La bellissima ragazza tutta made in Italy si è mostrata in un’immagine che ha fatto girare la testa ai più.

Elettra Lamborghini sta facendo urlare di gioia tantissimi dei suoi migliaia di followers su Instagram (Inews24)

Su altre fonti

Ma a Elettra non sono piaciute…. Ad Elettra Lamborghini non piace essere criticata. Un inno all’estate, fatto di sonorità latineggianti e un pò di pop. Cosa succede quando metti insieme Elettra Lamborghini, la regina del twerk, e quella dei tormentoni estivi? (SoloDonna)

Nonostante le polemiche, siamo sicuri che sentiremo spesso "La Isla" questa estate. Elettra, però, subito dopo aver scritto il post si pente e lo cancella, dicendo che stava dando troppa visibilità al giornale che aveva pubblicato quelle dichiarazioni. (105.net)

Una foto in un post nel quale chiede: «Da 1 a 10 quanto lo volete il video de #LaIsla?! Le ultime foto di Elettra Lamborghini su Instagram hanno nuovamente lasciato a bocca aperta i suoi numerosi followerS. Elettra Lamborghini è un personaggio sempre molto chiacchierato e in questi giorni si è parlato molto del suo ultimo singolo. (AutoMotoriNews)

Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. “La Isla – recita ancora la nota stampa – è un bellissimo miraggio denso di positività, che si colora di nuova luce e segue il ritmo delle onde – Il mare si accende, ti porto con me“. (SuperEva)

01 luglio 2020 a. a. a. Elettra Lamborghini ha da poco presentato il nuovo singolo realizzato con Giusy Ferreri - intitolato La Isla - che si candida a diventare una delle hit più ballate e cantante dell’estate 2020. (Corriere dell'Umbria)

30 giugno 2020 a. a. a. Elettra Lamborghini con Giusy Ferreri alle prese con un rettile. Una spaventata dal serpente (la bella ereditiera) mentre l'altra (Giusy appunto) ne è affascinata. (Corriere dell'Umbria)