Covid Italia, contagi in aumento: le regioni si blindano

Covid Italia, contagi in aumento: le regioni si blindano
Yahoo Notizie INTERNO

Adnkronos. ''La morte di Libero è un dolore immenso, un fulmine a ciel sereno, sia per me che per mia figlia Viola (Violante Pacido, ndr) che ha la sua stessa età.

Sono molto amico di Fiore, suo padre, quando nacque mia figlia mi chiamò per farmi gli auguri.

Era un vero talento per il cinema, la sua morte lascia dentro di me un vuoto immenso".

Così Michele Placido all'Adnkronos ricorda con commozione l'attore e regista Libero De Rienzo, morto ad appena 44 anni, con cui aveva un rapporto non solo profession

(Yahoo Notizie)

Su altri media

Coronavirus, preoccupa la variante Delta. Dopo alcune settimane i numeri relativi al contagio da Covid-19 sono tornati a salire in modo sostanziale nel nostro Paese e negli ultimi giorni si sta registrando una netta risalita della curva epidemiologica. (Centro Meteo italiano)

La "variante delta" spaventa l'Europa e non solo. Record di contagi nelle ultime 24 ore. (AreaNapoli.it)

Gli attuali positivi sono 1.641 (-10), mentre i dimessi/guariti, secondo i dati della Protezione Civile, sono 245.746 (+56) I nuovi casi sono stati individuati su 6.156 test. (Adnkronos)

Covid Arezzo oggi 17 luglio 2021

Il coordinatore del Cts ha portato l’esempio dell’aumento dei casi covid legato ai campionati europei di calcio. “Credo che vadano fatte scelte per contrastare la ripresa della circolazione virale. (ivl24)

Il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie: "Aumenteranno anche i morti". "Un forte aumento dei contagi da coronavirus Sars-CoV-2, legato alla diffusione della variante Delta, è atteso nelle prossime settimane dall'Ecdc, il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie. (Adnkronos)

Osservando invece i posti letto occupati oggi il saldo è negativo: oltre ai due ricoveri in terapia intensiva già presenti ieri oggi si aggiunge anche un paziente Covid nella degenza dell'ospedale San Donato di Arezzo. (ArezzoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr