Serie A, l'Atalanta batte il Bologna: al Gewiss finisce 2-0

Serie A, l'Atalanta batte il Bologna: al Gewiss finisce 2-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, l'Atalanta batte il Bologna: al Gewiss finisce 2-0 Una vittoria che pesa parecchio. L'Atalanta ha cancellato le tre sconfitte consecutive con un successo cruciale per la corsa Champions: il 2-0 al Bologna allontana critiche e malumori che da ormai troppo tempo accompagnavano le prestazioni della Dea. Diciottesima vittoria in campionato, la prima del nuovo anno per i bergamaschi che arrivano al match contro il Milan con un altro spirito. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I numeri Oltre all’ottimo Mateo Retegui, alla festa dell’Atalanta si è aggiunto anche il solito Mario Pasalic: una rete che non solo ha ipotecato il match, ma ha anche fatto si che il trequartista nerazzurro raggiungesse un record […] (CalcioNews24.com)

LOTTA SCUDETTO – Lo scontro al vertice tra Inter e Napoli continua a tenere banco. Questa sera, gli azzurri saranno chiamati a rispondere dopo la vittoria della Beneamata sabato contro il Cagliari. Per il Napoli c’è l’Empoli di Roberto D’Aversa al Diego Armando Maradona. (Inter-News)

(CalcioNews24.com)

Retegui a DAZN nel postpartita: "Dimostrato a tutti che stiamo bene!"

"Siamo molto contenti per questo risultato, arrivavano da due sconfitte e oggi abbiamo dimostrato a tutti che stiamo bene e abbiamo imparato dagli errori commessi. Poi se arrivo a 30 gol va benissimo. (Atalantini)

BERGAMO – Troppa Atalanta, o troppo poco Bologna, a giocarsi lo scontro diretto senza giocatori fondamentali, per reggere i ritmi Champions della Dea. Ferita da tre sconfitte di fila, risorge contro i rossoblù e scappa via verso un terzo posto che ora si fa chimera per i rossoblù. (la Repubblica)

(CalcioNews24.com)