Zona gialla e nuove regole per il cambio di colore: i parametri e il nodo posti letto

Zona gialla e nuove regole per il cambio di colore: i parametri e il nodo posti letto
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Green pass, l'ultima ipotesi: regole diverse per regione. Lite sul green pass. Se Franco Locatelli, coordinatore del Comitato tecnico scientifico, è per estendere anche il green pass al ristorante, il presidente del Friuli-Venezia-Giulia e coordinatore della conferenza Stato-Regioni Massimiliano Fedriga respinge l’idea al mittente: "Il green pass al ristorante con i numeri che abbiamo mi sembrerebbe una scelta fuori luogo e incomprensibile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Milano, 20 lug. La richiesta sarà quella di alzare il tetto delle terapie intensive al 15% e quello dei ricoveri al 20% che, tra altro, è la metà di quello che era previsto finora”. (LaPresse)

E sul green pass dice: “leggevo di multe di 400 euro se uno deve farlo per andare a prendere il caffè in piazza…intanto ne sbarcano a carrettate in Sicilia senza”, i migranti. In frigorifero ci sono attualmente 4,6 milioni di dosi, 2,3 milioni delle quali circa – solo la metà – di Pfizer e Moderna, i farmaci percepiti come più affidabili dall’opinione pubblica. (Quotidiano online)

I COSTI DEL NUOVO POLICLINICO – Le opere previste per il nuovo Policlinico ammontano a ben 201 milioni di euro. Il nuovo Policlinico sarà un ospedale aperto e accessibile alla città e non solo ai pazienti e alle loro famiglie (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Covid, ipotesi zona gialla per le Regioni con le terapie intensive occupate sopra al 5%

Le 4 Regioni a rischio zona gialla. Il premier Draghi, troverà un accordo con Regioni e con le Province, coadiuvato dal Comitato Tecnico Scientifico e la cabina di regia, per stabilire il passaggio di alcune Regioni, a forte rischio contagi, nella zona gialla. (Informazione Oggi)

Prossimamente si potrebbe andare in zona gialla se l'occupazione delle terapie intensive è superiore al 5% dei posti letto a disposizione e se quella dei reparti ordinari supera il 10% Zona gialle e terapie intensive. (Today.it)

Si andrà in zona gialla se l'occupazione delle terapie intensive è superiore al 5% dei posti letto a disposizione e se quella dei reparti ordinari supera il 10%. (LaC news24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr