Amici Speciali, arrivano Poliziotti dietro le quinte | Ferilli braccata

MeteoWeek MeteoWeek (Cultura e spettacolo)

Ovviamente Sabrina Ferilli è senza parole, preoccupatissima.

Lo scherzo di Maria De Filippi. L’amicizia di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli è ormai sotto gli occhi di tutti.

Ed è proprio quello che ha fatto la moglie di Maurizio Costanzo, ieri sera 23 maggio, durante la puntata di Amici Speciali, nei confronti dell’ attrice romana.

Ne parlano anche altri media

Poco dopo nella diretta di Amici Speciali anche Gaia Gozzi vive un momento difficile. A quanto pare la De Filippi ci ha preso gusto, perché lo scherzo alla Ferilli non è l’unico della serata. (DiLei)

È evidente il piccolo cambio di rotta del programma, ma calano gli ascolti rispetto alla prima puntata (3.875.000 spettatori pari al 18.80% di share). “Giordana è una persona seria, ma sa anche divertirsi” ha spiegato Maria De Filippi (Il Fatto Quotidiano)

La Polizia (due agenti, uno in borghese e uno in divisa) vogliono portare in Questura Sabrina Ferilli per una presunta truffa su prodotti dimagranti, che la vedrebbe coinvolta. Inizia la seconda puntata di Amici speciali. (Liberoquotidiano.it)

La Polizia ha fatto sapere a Sabrina Ferilli di doverla portare in commissariato, informandola di ciò che stava succedendo. Anche gli altri giurati, complici della presentatrice, hanno fatto finta di non sapere lo scherzo messo in scena ad Amici Speciali. (Novella 2000)

Un altro grandissimo successo del giovane Emanuele arriva a marzo 2020 grazie alla collaborazione con Carl Brave. All’età di 14 anni si esibisce nei primi freestyle e le sue canzoni riscuotono non poco successo su tutti i Social. (TuttoSulGossip)

You may be able to find more information on their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io. This commenting section is created and maintained by a third party, and imported onto this page. (cosmopolitan.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr