C'è United-Ajax: Mou insegue l'Europa League

La Stampa SPORT

Stasera la finale a Stoccolma, il Manchester a caccia dell'unica coppa che non ha mai conquistato. E chi vince si qualifica per la Champions. Lo spettacolo, anche se a 1415 chilometri di distanza e almeno due ore e un quarto di volo, deve continuare. (La Stampa)

Su altri giornali

Diretta tv su TV8. È già tempo di finali continentali: stasera, ore 20.45, va in scena a Stoccolma la finale di Europa League fra l'Ajax ed il Manchester United di Mourinho. (TodaySport.it)

Il Manchester United vince l'Europa League battendo 2-0 l'Ajax nella finale di Stoccolma. Avanti con Pogba al 18, a inizio ripresa arriva il raddoppio di Mkhitaryan sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Football-Magazine.it)

La soddisfazione del portoghese dopo la vittoria: "Abbiamo giocato come volevamo, sempre tranquilli. Il nostro non è un grande triplete però è comunque un triplete importante. (Sky Sport)

Con un gol per tempo i Red Devils battono i Lancieri e conquistano l'unico trofeo europeo che gli mancava in bacheca. Vanno a segno Pogba e Mkhitaryan. (Sky Sport)

'Tripletino' per Mourinho: a Stoccolma l'Ajax è battuto 2-0, i Red Devils approdano in Champions League. Lione: scontri e disordini · Villarreal-Roma 0-4 · Borussia M.-Fiorentina 0-1 · Rapid-Sassuolo ... (Sportal)

L'utilizzo di UEFA.com sta a ... Tali marchi non possono essere utilizzati in nessun modo per scopi commerciali. (UEFA.com)