Milan, Ballo-Touré: “Perché il numero 5? Il 3 era occupato” | News

Pianeta Milan SPORT

Ecco la conferenza stampa integrale di Ballo-Touré

Il 3 era occupato e ho scelto il 5".

Fodé Ballo-Touré è un nuovo terzino del Milan: ecco uno spezzone della sua conferenza stampa in cui ha parlato del suo numero di maglia. Intervenuto in conferenza stampa, Ballo-Touré ha risposto alla domanda proposta dalla redazione di 'PianetaMilan.it' in merito alla scelta del suo nuovo numero di maglia.

Queste le parole del terzino franco-senegalese. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Maldini ha scelto Theo quando erano in pochi a credere nella sua competitività ad alti livelli. Il talento era chiaro anche al Real Madrid, ma vi erano dubbi sulla vita fuori dal campo. (Calciomercato.com)

Il mister dà importanza ai terzini, ma poi cosa conta è la testa ed essere qui al Milan mi aiuterà a crescere". live Milan, Ballo-Touré: "Sono in un grande club, all'inizio non ci credevo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Theo Hernandez è senza dubbio uno dei migliori terzini di Serie A e il Milan deve in ogni modo rivedere il suo ingaggio. Un prossimo incontro con l’agente del calciatore Manuel Garcia Quilon verrà presto inserito nei programmi in agenda di Paolo Maldini e Massara. (Calcio In Pillole)