Rivaldo non ha dubbi: 'Messi lascerà il Barcellona, andrà al Psg'

Rivaldo non ha dubbi: 'Messi lascerà il Barcellona, andrà al Psg'
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Rivaldo , ex attaccante tra le altre di Milan e Barcellona, parla del futuro di Messi e Mbappé : "Quella contro il Psg sarà con ogni probabilità l'ultima partita di Messi al Camp Nou con la maglia del Barça in Champions. Il club non può dare a Messi la reale possibilità di lottare per un titolo importante. Il suo futuro sarà al Psg: è una squadra che può dargli la possibilità di continuare a vincere titoli. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

66 Moise Kean è stata un'altra nota lieta del PSG vincente a Barcellona . Ci ha messo la sua firma, un gol pesante ma soprattutto una prestazione eccellente nel sostegno alla squadra che avrà fatto felice anche Roberto Mancini. (Calciomercato.com)

I suoi commenti non proprio eleganti hanno creato un gran clamore, non solo sui social. Per festeggiare la prima rete di Mbappé ha poi aggiunto:”Gol, c***o”, che invece risulta ancora visibile. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Diventato padrone della fascia destra, ha ritrovato quello smalto che sotto il Cupolone aveva ormai perso, condito anche da due marcature. Alessandro Florenzi statistiche Paris Saint Germain. Alessandro Florenzi, anch’egli arriva in prestito dalla Roma, dopo una breve parentesi al Siviglia. (Tifo Blog)

Griezmann: 'Mbappé? Sarà al livello di Messi e Ronaldo'

Secondo quanto riporta il quotidiano francese Le Parisien, vicino al Psg, per poterlo portare via da Parigi servirebbero 200 milioni di euro contro i 150 che tutti si aspettavano prima. (Calcio mercato web)

Nervi tesissimi tra l'attaccante francese ed il giocatore del spagnolo che si sono confrontati nella sfida di Champions League tra Barcellona e PSG. Nervi tesissimi nella sfida di ieri sera in Champions League tra Barcellona e PSG, c'è stato un episodio simile a quello tra Ibrahimovic e Lukaku. (AreaNapoli.it)

Commenta per primo Dopo la sconfitta per 4-1 contro il Paris Saint-Germain, l’attaccante del Barcellona Antoine Griezmann ha parlato del connazionale Kylian Mbappé , protagonista assoluto con una tripletta: “Sono contento per lui, era stato criticato molto e si è riscattato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr