UFFICIALE - Padoin entra nello staff di Allegri alla Juventus

Tutto Juve SPORT

Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane.

Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro!

Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve.

Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Bernardeschi alla Sampdoria | C’è la risposta. Padoin ritorna alla Juventus: ufficiale. Da qualche giorno circolava una voce circa un possibile nuovo ruolo che Simone Padoin andrebbe a ricoprire nello staff di Massimiliano Allegri per la prossima stagione della Juventus Paulo Dybala ha accolto con grande entusiasmo un suo vecchio compagno che torna a far parte della Juventus: è Simone Padoin. (JuveLive)

e l'ex Talismano risponde di sì. Sotto il video i tifosi juventini si sono spaccati: tra chi plaude al ritorno alla Juve di Padoin sotto nuova veste, e chi invece critica la Juve di non occuparsi abbastanza del mercato dei giocatori (ilBianconero)

Padoin quindi, dopo aver chiuso la carriera da calciatore al Cagliari – e aver vinto tanto con la Juventus – tornerà alla Continassa. Lotteria degli scontrini, scopri se hai vinto | Elenco premi settimanali in tutta Italia (Il Veggente)

Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro!" A comunicarlo è il club bianconero con una nota sul proprio sito internet: "Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve. (Calciomercato.com)

L'ex calciatore bianconero sarà collaboratore di Allegri. vedi letture. Simone Padoin entra nello staff di mister Allegri in qualità di collaboratore. L'ex calciatore classe '84 ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppa Italia e 3 Supercoppa italiana (TUTTO mercato WEB)

Ora, Padoin torna a lavorare con Allegri, ma ovviamente in veste diverse. Infatti, quest’oggi è arrivata l’ufficialità: Simone Padoin diventa un nuovo collaboratore dello staff tecnico della Juventus. (CalcioToday.it)