L’ex fattorino ha espugnato Madrid: Messias è quello che mancava al Milan

TUTTO mercato WEB SPORT

Intanto, per quello che ha già fatto: dopo Firenze, dopo tre sconfitte su quattro in Champions, la vittoria di Madrid è un gigantesco sospiro di sollievo che spazza via tanta polvere psicologica

Messias è arrivato al Milan agli sgoccioli del mercato estivo, quando tutti, probabilmente compresa la proprietà, si aspettavano qualcosa di diverso.

Che potrebbe aver cambiato la stagione, sua e del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Segna un gol che vale oro. vedi letture. La sua favola ha fatto il giro del mondo: Junior Messias è passato in pochi anni dalla Serie D al gol in Champions contro l'Atletico Madrid, che permette al Milan di sognare ancora il passaggio agli ottavi di finale. (TUTTO mercato WEB)

La sua è una storia unica di riscatto e di sogni realizzati. Credit: Folgore Caratese Tv (Corriere TV)

Junior Messias ripercorre le orme di Kakà. Statistiche da urlo per una favola come poche se ne vedono nel calcio moderno (MilanNews24.com)

Cinque autunni fa, il 13 novembre 2016, il quasi 26enne Junior #Messias segnava uno dei suoi primi gol in serie D in Borgosesia-Chieri. Secondo Pioli l’avventura di Junior Messias è appena cominciata (Minuti Di Recupero)

"Pioli spezza il tabù europeo - scrive il quotidiano romano - prestazione coraggiosa e di alto livello, prima vittoria nel girone e qualificazione ancora aperta. Decisivi quattro cambi in contemporanea. (Milan News)

Dall’Eccellenza al gol in Champions League, al debutto. Il MILAN SOGNA- "Sono molto contento della prestazione e della vittoria. (Calciomercato.com)