Roma, braccio di ferro per Belotti: lui ha detto sì, ma il Torino ancora no

Pagine Romaniste SPORT

Ha 27 anni, una lunga militanza in Serie A e va in doppia cifra da sei stagioni consecutive (tutte al Torino).

Gli incroci intorno alla/e maglia/e da centravanti agita la Roma.

Edin Dzeko ha ancora un oneroso anno di contratto (7,5 milioni netti) e attende notizie in vacanza.

Filtrano voci dal suo entourage: se la Roma gli chiederà di farsi da parte vuole il cartellino gratis, mentre al club servirebbe una plusvalenza, anche leggera. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

Lui si prepara per l’Europeo. . Mentre Tiago Pinto sta facendo di tutto per far cadere le resistenze del presidente granata Urbano Cairo, Andrea Belotti si gode il momento, regalando prodezze in allenamento con la Nazionale, come la rovesciata di oggi! (Siamo la Roma)

Ecco perché il numero uno granata non può sparare troppo alto, ma intanto cerca un nuovo bomber. "Non ho avuto nessuna offerta, facciamogli fare un Europeo alla grande" il commento sibillino del presidente granata sulla trattativa tanto chiacchierata. (Torino Granata)

Il presidente Cairo prende tempo, ma dai betting analyst arriva un'accelerata decisa per Andrea Belotti alla Roma. Come riportato, i giallorossi sono a un passo dall'attaccante del Torino sul tabellone Snai, dove l'arrivo nella Capitale è crollato da 2,75 a 1,40 in meno di 24 ore. (LAROMA24)

Mentre sembrano ormai tramontate le suggestioni che portavano a due top: fra Psg e Donnarumma vicinissimo l'accordo, multimilionario (il suo ingaggio dovrebbe aggirarsi sui 12 a stagione). Il presidente del Torino Cairo ha rimandato qualsiasi discorso sulla possibile cessione di Belotti al termine degli impegni con la Nazionale, sperando che la rassegna continentale possa corroborare la sua richiesta di almeno 30 milioni. (Il Romanista)

Urbano Cairo pretendeva una cifra pari a cento milioni. Urbano Cairo, per cedere il suo centravanti, potrebbe "accontentarsi" di "appena" venti milioni di euro (AreaNapoli.it)

L’attaccante del Torino ha scadenza il 30 giungo 2022 ed è pronto a dire si alla nuova esperienza con la Roma. I giallorossi pensano ad un’offerta sui 20 milioni mentre la formazione granata non vuole scendere sotto i 30 (RomaNews)