Roma, braccio di ferro per Belotti: lui ha detto sì, ma il Torino ancora no

Roma, braccio di ferro per Belotti: lui ha detto sì, ma il Torino ancora no
Pagine Romaniste SPORT

Ha 27 anni, una lunga militanza in Serie A e va in doppia cifra da sei stagioni consecutive (tutte al Torino).

Gli incroci intorno alla/e maglia/e da centravanti agita la Roma.

Edin Dzeko ha ancora un oneroso anno di contratto (7,5 milioni netti) e attende notizie in vacanza.

Filtrano voci dal suo entourage: se la Roma gli chiederà di farsi da parte vuole il cartellino gratis, mentre al club servirebbe una plusvalenza, anche leggera. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le sue parole:. "Non ho avuto nessuna offerta dalla Roma, davvero. Ora lasciamogli fare l’Europeo alla grande” (Fantacalcio ®)

I problemi al ginocchio fanno saltare la partecipazione all'Europeo di Arek Milik, ex giocatore del Napoli. Un affare. (Torino Granata)

In pole c'è sempre il nome di Patricio del Wolverhampton, titolare della nazionale portoghese, sul quale c'è l'assenso di Mourinho. Mentre sembrano ormai tramontate le suggestioni che portavano a due top: fra Psg e Donnarumma vicinissimo l'accordo, multimilionario (il suo ingaggio dovrebbe aggirarsi sui 12 a stagione). (Il Romanista)

Belotti più Pellegrini, Roma cerca il doppio colpo. In arrivo Rui Patricio

Ora tocca al Torino ragionare sull’offerta, che viaggia in parallelo all’ostinato rifiuto del giocatore a rinnovare il contratto in scadenza nel 2022. Prendere o lasciare: la Roma rilancia per Andrea Belotti, che considera nel rapporto qualità/prezzo l’investimento ideale per il ruolo di centravanti. (Calcio News 24)

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. Redazione Toro News. Vanja Milinkovic-Savic sarebbe molto vicino al rinnovo con il Torino. Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano (Toro News)

Nuovo capitolo della telenovela Belotti con il presidente Cairo che ha smentito di aver ricevuto offerte: «Non ho avuto nulla dalla Roma. Si è scelto di rimandare il rinnovo a dopo la competizione continentale, la Roma e il giocatore sono tranquilli. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr