Trapper rapinano operaio, il padre di Jordan: Chi te l'ha fatto fare?

Sky Tg24 INTERNO

E' quanto si chiede Roberto Tinti, padre del trapper Jordan Jeffrey Baby. "Perché?

E' quanto si chiede Roberto Tinti, padre del trapper Jordan Jeffrey Baby, 25enne finito in carcere insieme a un altro trapper , Traffik, per rapina con l'aggravante dell'odio razziale.

Le parole del padre di Jordan Jeffrey Baby. leggi anche. Arrestato a Olbia per accoltellamento il trapper romano Elia 17 Baby. Quello che interessa a Jordan, ha spiegato il papà al TgR Lombardia, è "essere famoso, in tutto

Chi te l'ha fatto fare?

(Sky Tg24 )

Su altre testate

Per alcuni il mezzo per arrivare al successo è la violenza di strada. I protagonisti sono i trapper: ventenni italiani di prima o seconda generazione accomunati dal fare una variante dell’hip hop nata a inizio anni Duemila nel Sud degli Stati Uniti d’America. (Notizie.com)

di Federico Berni. Nell’ordinanza di convalida del fermo il magistrato sottolinea «la particolare intensità del dolo» dei due giovani che hanno minacciato di morte e rapinato un nigeriano 41enne in Brianza. (Corriere Milano)

É questa la minaccia che un operaio 41enne di origine nigeriana si è sentito gridare da due ragazzi armati di coltello nel sottopassaggio della stazione di Carnate, in provincia di Monza. Frame di un video pubblicato sui social. (LaPresse)

Situazioni simili accadono anche "negli incidenti stradali, com'è stato per l'uccisione dei bambini in cui i conducenti sono in stato d'ebrezza. I trapper trovano molto seguito nelle persone che cercano emozioni e rapidità (Tiscali Notizie)

Ora i due sono accusati di rapina aggravata dall’uso del coltello e discriminazione razziale. I due trapper Jordan Jeffrey Baby e Traffik sono stati arrestati per aver aggredito un operaio nigeriano di 41 anni al grido di “Ti ammazziamo perché sei nero”. (Frosinone News)

Jordan e Traffik, arrestati i due trapper ABRUZZO Francavilla al Mare, ragazzini rapinati BRASILE Brasile choc, ucciso Leandro Lo, campione del mondo di. Durante un servizio di pattuglia i militari hanno riconosciuto i due aggressori, che camminavano insieme ins strada (ilmessaggero.it)