Una speranza per l'Hiv

Cosmopolismedia SALUTE

Arrivano dal Regno Unito gli incoraggianti risultati di un team di ricercatori delle migliori università di sua maestà che, combinando antiretrovirali con un particolare vaccino, sarebbero riusciti ad eliminare dal corpo di un 44enne il virus dell'Hiv ... (Cosmopolismedia)

Su altri media

Se si continua a curare l'ammalato fino al momento della sua morte, ci si rende subito conto che le spese potrebbero durare diverse decenni; se, invece, la malattia venisse completamente debellata, i costi si limiterebbero alla sola fase di ... (road2sportNews)

La ricerca in questione vede ... (Gayburg)

Questo consentirebbe alla persona affetta dall'Hiv di ... (Quotidianodiragusa.it)

I netti implementi nella ricerca di settore hanno consentito di trasformare quella che era, fino a dieci anni fa, una sicura condanna a morte in una patologia che risulta possibile tenere sotto controllo e di limitare l'incidenza e l'azione del virus ... (Rosa Rossa)

Insomma, se fino ad oggi l'obiettivo della terapia anti-retrovirale era di far scomparire il virus dal sangue ... (Stadio24.com)

Bisognerà attendere almeno cinque anni, per verificare se questa terapia si dimostrerà differente nei risultati definitivi. (InfoCatania)