CoinMarketCap rimuove i crypto exchange sudcoreani dal tracker del prezzo di Bitcoin

Cointelegraph Italia ECONOMIA

“Se i prezzi sugli exchange sudcoreani si stabilizzeranno, aggiungeremo nuovamente i dati

Il sito web utilizza dati presi da molti exchange per stimare il prezzo medio delle criptovalute.

La risorsa di monitoraggio stima che il prezzo di BTC è più alto del 6% circa rispetto al resto del mondo.

CoinMarketCap, popolare sito web per il monitoraggio dei prezzi crypto, ha rimosso diversi exchange sudcoreani dai suoi calcoli per il prezzo di Bitcoin (Cointelegraph Italia)

Su altre testate

Nella giornata di giovedì Bitcoin (BTC) ha recuperato a malapena le perdite, mentre emergono nuovi dubbi sulla continuazione della bull run nel corso di questo mese. Filbfilb, co-fondatore della trading suite DecenTrader, ha descritto l’attuale minimo a 56.760$ come "non convincente. (Cointelegraph Italia)

Rebecca Rose e Peter Kacherginsky, impiegati del noto exchange di criptovalute statunitense Coinbase, hanno rivelato come si sono affidati alla blockchain di Ethereum per diventare ufficialmente sposati. (Cointelegraph Italia)

Per Ethereum arriva la collaborazione con la città di Miami, che già diverse volte si era contraddistinta come amministrazione pubblica particolarmente attenta al mondo delle criptovalute e alle possibilità che possono essere offerte dalla tecnologia blockchain. (Criptovaluta.it)

Secondo CoinShares, gestore di investimenti in asset digitali, il primo trimestre del 2021 è stato protagonista di un nuovo massimo storico per quanto riguarda i flussi verso prodotti crypto istituzionali. (Cointelegraph Italia)

Lo riporta Cnbc citando i dati di Coindesk. Un balzo legato al rally di Ether, la seconda maggiore valuta digitale dopo il Bitcoin, salita a 2.151,25 dollari e in rialzo del 180% dall'inizio dell'anno. (IL GIORNO)

Da questa mossa si è innescata una correzione del prezzo: Bitcoin in Corea del Sud valeva già 70.000 dollari. Con questa espressione si intende il divario del prezzo del bitcoin sugli exchange della Sud Corea rispetto agli altri exchange internazionali. (Cryptonomist)