CoinMarketCap rimuove i crypto exchange sudcoreani dal tracker del prezzo di Bitcoin

CoinMarketCap rimuove i crypto exchange sudcoreani dal tracker del prezzo di Bitcoin
Cointelegraph Italia ECONOMIA

“Se i prezzi sugli exchange sudcoreani si stabilizzeranno, aggiungeremo nuovamente i dati

Il sito web utilizza dati presi da molti exchange per stimare il prezzo medio delle criptovalute.

La risorsa di monitoraggio stima che il prezzo di BTC è più alto del 6% circa rispetto al resto del mondo.

CoinMarketCap, popolare sito web per il monitoraggio dei prezzi crypto, ha rimosso diversi exchange sudcoreani dai suoi calcoli per il prezzo di Bitcoin (Cointelegraph Italia)

Su altre testate

Con questa espressione si intende il divario del prezzo del bitcoin sugli exchange della Sud Corea rispetto agli altri exchange internazionali. La tendenza attuale segue quanto già avvenuto stanotte in Corea del Sud dove le attenzioni dei trader di Bitcoin si stanno concentrando su un fattore: il Kimchi Premium. (Cryptonomist)

Il Bitcoin potrebbe arrivare a toccare quota 130.000 dollari nel lungo termine. Bitcoin a quota $130.000 nel lungo termine? (Money.it)

Di recente, Argo ha annunciato la creazione di una mining pool per Bitcoin alimentata solo da fonti rinnovabili e idroelettriche. Recentemente, il sindaco di Miami, Francis Suarez, ha affermato che il 90% dei Bitcoin è stato prodotto usando fonti energetiche “sporche. (Cointelegraph Italia)

Mentre il prezzo resta in stallo, i trader avvertono che Bitcoin potrebbe scendere sotto i 55.000$

Questo impegno che Suarez starebbe prendendo con Ethereum non sarebbe la prima escursione per la città nel territorio delle criptovalute. (Criptovaluta.it)

Bitcoin è fantastico, ma Ethereum è migliore. Bitcoin è stato così rivoluzionario ed è diventato così popolare grazie alla tecnologia blockchain, ma essendo la prima criptovaluta rilasciata presenta molti inconvenienti. (Dove Investire)

Filbfilb, co-fondatore della trading suite DecenTrader, ha descritto l’attuale minimo a 56.760$ come "non convincente.”. Funding rate di BTC. Come mostrato da Cointelegraph Markets Pro e TradingView, al momento della stesura il prezzo si aggira intorno ai 57.200$. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr