Yemen. Al Qaeda rivendica l'attentato di Sanaa. Condanna di Onu e Ue

Radio Vaticana ESTERI

Al Qaeda ha rivendicato il massacro avvenuto ieri nella capitale yemenita Sanaa, dove un kamikaze si è fatto esplodere uccidendo un centinaio di militari e ferendone altri 300. Obiettivo dell'attentato i vertici della Difesa, che assistevano a una ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

96 morti e oltre 300 feriti, tutti militari che ... Situazione drammatica nel paese arabo, dove non c'è pace per la popolazione. (LiberoQuotidiano.it)

Stando a quanto dichiarato alla Bbc da una fonte dell'organizzazione terroristica, il kamikaze che si è fatto esplodere ... (Formiche.net)

Sono i temi che la Lega Serie B ha discusso nell’assemblea di oggi a Milano. Adozione del Codice etico, tutela legale e patrimoniale delle società della B e diritti audiovisivi stagione 2012/15. (Digital-Sat)

(LaPresse/AP) - Lo Yemen ancora sotto shock per la bomba esplosa ieri a Sanaa, che ha provocato 96 morti durante le prove di una parata militare, sta celebrando il 22esimo anniversario della sua unificazione. (LaPresse)

Il Parlamento europeo guarda con profonda preoccupazione ai processi politici intentati nei confronti di esponenti di rilievo del precedente... (Prima Pagina News )

Secondo fonti militari, sul posto era presente il ministro della difesa Mohammed ... (Ticino News)