Meloni e le offese sessiste. Il compagno in tv: «Fiero di te, spiegherò a nostra figlia quanto vale sua madre»

Meloni e le offese sessiste. Il compagno in tv: «Fiero di te, spiegherò a nostra figlia quanto vale sua madre»
Il Messaggero INTERNO

Non accenna a placarsi l'ondata di indignazione sollevata dalle offese sessiste indirizzate verso Giorgia Meloni da Giovanni Gozzini, docente di Storia dell'università di Siena.

Non solo, ieri sera da Barbara D'Urso, la Meloni ha anche chiarito di non aver chiesto il licenziamento del professore e di non essere «una persona vendicativa».

Secondo Elena Donazzan, assessore all'Istruzione del Veneto in quota Fratelli d'Italia, sui social un docente di Rovigo si sarebbe schierato a favore degli insulti a Giorgia Meloni. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Minzolini da ko tecnico: Mister Fatto umiliato in due righe. "Nessuna donna dovrà mai più leggere commenti così infimi, subire attacchi volgari e abietti come questi. È e sarà la mia battaglia", aveva detto l'anno scorso la pentastellata. (Liberoquotidiano.it)

Nulla di nuovo, fa notare la ex Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, che a suo carico riceve continuamente questo genere di intollerabili epiteti. Insulti sessisti alla Azzolina, dopo quelli di Gozzini alla Meloni. (Tecnica della Scuola)

“Lucia Azzolina zoccola, succhia quello che ti viene bene”

L’ex ministra Lucia Azzolina ha postato su Facebook un post tremendo sul sessismo. Il problema della violenza verbale e di genere è prima di tutto culturale. (La Provincia di Biella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr