Covid, proteste dei no green pass da Torino a Roma, tensioni in piazza. FOTO

Sky Tg24 INTERNO

candidato sindaco di Italexit: "E' la prima volta che vengo a Milano ma la fame di diritti è la stessa di altre città", ha detto, spiegando così la sua partecipazione al corteo che dopo aver raggiunto San Babila, è arrivata in corso Venezia.

IPA/Fotogramma. Alla manifestazione milanese anche il senatore Gianluigi Paragone.

Tra i partecipanti anche Marco Mantovani, esponente di estrema destra che alle scorse comunali era candidato sindaco di Forza Nuova

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Per l’Italia si tratta del maggiore numero di ordini registrato nel GOB dal 2009 in poi. “Il layout del 61°Salone Nautico – ricorda Cecchi – sta già beneficiando dei lavori per la realizzazione del nuovo waterfront di Levante iniziata nell’ottobre 2020 e che sarà completata nel 2023. (LaPresse)

FERMARE ATTACCO AL PROSECCO. LE CONTRADDIZIONI DI BRUXELLES: PRIMA LA SENTENZA CONTRO I NOMI TRUFFA POI IL NULLA OSTA AL TOPONIMO CROATO (Padova News)

Tra gli slogan dei No vax e No green pass c’è quel «blocchiamo la città, facciamo quello che vogliamo non potete fermare il popolo» che è apparso a molti una rivendicazione di «impunità». Una trentina di militanti No vax denunciati alla procura per manifestazione non autorizzata e, soprattutto, blocco stradale. (Corriere della Sera)

No green pass, i neofascisti guidano il corteo. In testa al corteo si sono viste facce purtroppo già conosciute: sono quelle degli ex militanti di Forza Nuova di Milano, con lo storico leader Marco Mantovani. (Mitomorrow)

Invece la testa del corteo era più preparata con gente che in passato ha usato la piazza senza tante sottigliezze. La testa del corteo era di neofascisti, il resto no. (Corriere Milano)

INTERVENTI ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2022 – La delibera, oltre ad autorizzare lo scorrimento della graduatoria dei Comuni ammessi al contributo regionale, stabilisce il termine per la realizzazione degli interventi al 30 settembre 2022. (MI-LORENTEGGIO.COM.)