Champions League: ottimo esordio della Juventus, buona Atalanta

Informazione Oggi SPORT

Champions League: Malmoe-Juventus 0-3. Con la vittoria all'esordio in Champions League, la Juventus allevia un po' i dolori fino ad oggi raccolti in campionato, e con un buon primo tempo, mette al sicuro la partita di esordio della Champions League contro il Malmoe nel gruppo H.

La Juventus dopo tre partite in campionato senza vittoria, batte il Malmoe al suo debutto in Champions League con una prova abbastanza convincente, anche se l'avversario non è sembrato grande cosa. (Informazione Oggi)

Su altre testate

Alessandro Costacurta – ex difensore del Milan e attuale opinionista sportivo – è intervenuto a Sky Sport per parlare della sfida di questa sera tra Inter e Real Madrid valevole per la prima giornata della Champions League. (Inter-News)

Cosa pensa delle decisioni arbitrali? Il pareggio ci sta, perché entrambe le squadre hanno avuto momenti favorevoli, abbiamo rischiato di perdere, il nostro portiere ha fatto due interventi straordinari. (Labaro Viola)

Era della grana dei Castano, dei Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. (Tutto Juve)

Ma io non ero preoccupato dopo la sconfitta contro la Fiorentina, lì il risultato è stato determinato da episodi sfavorevoli, come troppo spesso succede in Italia 14 Settembre 2021. Le parole di Gian Piero Gasperini. (Sportal)

A Malmoe, non c’è storia per la Juventus che batte i padroni di casa per tre reti a zero. (ilFormat)

Villareal-Atalanta 2-2 (6′ Freuler, 39′ Trigueros, 73′ Danjuma, 83′ Gosens). Malmoe – Juventus 0-1 (23′ Alex Sandro, 45′ Dybala rig., 45’+1′ Morata). (Milan News 24)