VIDEO – Torino-Parma 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-News.it SPORT

Torino-Parma, posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

RILANCIO SALVEZZA – Torino-Parma 1-0 nel posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A.

Il triplice fischio dell’arbitro è una sentenza per i gialloblù, retrocessi aritmeticamente in Serie B due giorni dopo il Crotone

Contro il Parma partita non eccezionale, nel primo tempo non succede granché se non un infortunio per Gaston Brugman. (Inter-News.it)

Su altre fonti

Così il presidente Kyle Krause il giorno dopo l'aritmetica retrocessione nella serie cadetta. Torino-Parma: fotocronaca della gara retrocessione Il Parma sprofonda in serie B: ora c'è anche l'aritmetica. (La Repubblica)

Credo che questa retrocessione, vista in ottica futura, sia un passo indietro per prendere la rincorsa e ripartire alla grande. C'è un tecnico emergente a cui affiderebbe la guida del club in B? (TUTTO mercato WEB)

A spezzare il confronto dell’Olimpico la rete di Vojvoda nella ripresa. I cambi offensivi di D’Aversa non sortiscono l’effetto sperato e il Parma conosce la matematica retrocessione in Serie B, mentre con la vittoria il Torino aggancia lo Spezia a 34 punti (Calcio Lecce)

Con la nuova leadership che abbiamo portato a bordo siamo già al lavoro per costruire il Parma Calcio di domani. Il Parma non si arrende. (Gazzetta di Parma)

Non potrà nemmeno esserci la consueta folla di tifosi che si è sempre vista davanti alla lapide ogni 4 maggio dal quel 1949, anche se fin dalla mattina i tifosi alla spicciolata hanno cominciato a salire al colle per rendere omaggio ae compagni. (Calciomercato.com)

Torino e Parma dal sogno dell’Europa degli anni novanta alla Serie B. Nobili decadute in lotta per evitare la retrocessione. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr