Ibrahimovic a Sanremo, il paradosso: Amadeus deve “tifare” Milan

Ibrahimovic a Sanremo, il paradosso: Amadeus deve “tifare” Milan
Approfondimenti:
Pianeta Milan CULTURA E SPETTACOLO

Ad Amadeus, grande tifoso interista, paradossalmente farebbe comodo tifare per il Milan.

Ibrahimovic a Sanremo: il problema di Milan-Udinese. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è un problema relativo a Zlatan Ibrahimovic e alla sua partecipazione a Sanremo.

La partita terminerà intorno alle 23 e dunque è improbabile credere che Ibrahimovic si presenti fisicamente a Sanremo in quella serata. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Ecco le sue parole: “Ho voluto Ibra perché ci sono dei campioni che non hanno una maglia, ma che appartengono al calcio. Ancora una volta sarà presentato da Amadeus e quest’anno avrà al proprio fianco anche Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese classe 1981 del Milan (Pianeta Milan)

Superato questo episodio siamo venuti a conoscenza che sul palco insieme a lui ci sarà una giornalista. Il suo nome è indissolubilmente legato a quello di Sanremo, dove quest’anno sarà ancora una volta alla conduzione. (kronic)

Amadeus a sorpresa presenta il nuovo ospite: ecco chi è

Esordisce sul piccolo schermo alla fine degli anni 80 e ad oggi è uno dei più famosi del settore. Ospite di questa edizione sarà anche Zlatani Ibrahimovic, l’attaccante svedese del Milan, ma non solo, sul palco ci sarà anche Barbara Palombelli (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr