Ibrahimovic a Sanremo, il paradosso: Amadeus deve “tifare” Milan

Ad Amadeus, grande tifoso interista, paradossalmente farebbe comodo tifare per il Milan.

Ibrahimovic a Sanremo: il problema di Milan-Udinese. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è un problema relativo a Zlatan Ibrahimovic e alla sua partecipazione a Sanremo.

La partita terminerà intorno alle 23 e dunque è improbabile credere che Ibrahimovic si presenti fisicamente a Sanremo in quella serata. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Ecco le sue parole: “Ho voluto Ibra perché ci sono dei campioni che non hanno una maglia, ma che appartengono al calcio. Ancora una volta sarà presentato da Amadeus e quest’anno avrà al proprio fianco anche Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese classe 1981 del Milan (Pianeta Milan)

Superato questo episodio siamo venuti a conoscenza che sul palco insieme a lui ci sarà una giornalista. Il suo nome è indissolubilmente legato a quello di Sanremo, dove quest’anno sarà ancora una volta alla conduzione. (kronic)

Esordisce sul piccolo schermo alla fine degli anni 80 e ad oggi è uno dei più famosi del settore. Ospite di questa edizione sarà anche Zlatani Ibrahimovic, l’attaccante svedese del Milan, ma non solo, sul palco ci sarà anche Barbara Palombelli (kronic)