Milan, Gazidis già a New York per le terapie: le ultime

Milan, Gazidis già a New York per le terapie: le ultime
Pianeta Milan SPORT

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha già iniziato le terapie per sconfiggere il carcinoma alla gola che lo affligge. Carmelo Barillà. Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha già iniziato le terapie per sconfiggere il carcinoma alla gola.

Come riferisce 'Il Corriere della Sera', Gazidis si trova già negli Stati Uniti per iniziare le terapie.

Ha parlato Tonali: le sue parole tra Scudetto, Champions e Nazionale > > >

Nello specifico, l'ad sudafricano è a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

È curabile, sono fiducioso'". Il dirigente rossonero Gazidis è già volato a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro (Milan News)

Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. "AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (Pianeta Milan)

E' di ieri la notizia del tumore di Ivan Gazidis ed oggi La Gazzetta dello Sport titola con le sue parole: "Ma ne verrò fuori". Da ieri Gazidis si trova a New York, in un centro specializzato nella cura dei carcinomi alla gola: si tratterrà per ulteriori esami e per iniziare le cure (Tutto Napoli)

Milan, Gazidis lascia Milano: la decisione dell'ad rossonero

A causa di una brutta notizia (ha scoperto di avere un carcinoma alla gola) sul suo stato di salute. Da New York continuerà a restare in contatto e parteciperà alle riunioni che periodicamente vengono realizzate dal ristretto gruppo di dirigenti. (ilGiornale.it)

Tanti i sentimenti e le manifestazioni di solidarietà che sono arrivate dopo l'annuncio del tumore alla gola che ha colpito l'ad del Milan. Che nel momento più preoccupante della sua vita trova la forza di lanciare un messaggio a tutti, chiedendo di dare priorità alla salute e non sottovalutare la prevenzione (Milan News)

il dirigente rossonero è a New York, per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. A quanto pare, tale struttura sarebbe stata consigliata a Gazidis dagli oncologi dello Ieo (Istituto Europeo di Oncologia) di Milano (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr