Pokémon Diamante e Perla Remake: annuncio prima del previsto per un noto leaker

Pokémon Diamante e Perla Remake: annuncio prima del previsto per un noto leaker
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il motivo è però semplice: è in arrivo il Pokémon Day, che avrà luogo il 27 febbraio.

Per ora possiamo solo attendere nuove informazioni: se quanto detto è vero, potrebbero mancare solo tre o quattro giorni dal reveal di Pokémon Diamante e Perla Remake

Non è incredibile, inoltre, che l'annuncio arrivi prima del 27 febbraio: ricordiamo infatti che si tratta di un sabato e gli annunci dei videogiochi vengono tendenzialmente fatti durante i giorni feriali. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Al loro interno 4 bustine d’espansione, una busta d’evoluzione contenente 23 carte e una di 4 carte promozionali con il logo Stili di Lotta nell’illustrazione. Con circa un mese di anticipo abbiamo direttamente da The Pokémon Company International le prime informazioni sugli eventi Prerelease. (Pokémon Millennium)

No van a tener que aguantar hasta el Pokémon Day el 27 de febrero para las grandes noticias que han estado esperando. Secondo vari rumour, potrebbe attenderci un Pokémon Direct, con tanto di annuncio finale a sorpresa: il principale indiziato sarebbe Pokémon Diamante e Perla, che potrebbe ricevere il trattamento Remake in occasione del suo 15° anniversario. (GameSoul)

Da tempo i fan dei mostriciattoli di Nintendo attendono i remake di Pokémon Diamante e Perla, pare ora che manchi veramente poco. (tuttoteK)

[RUMOR] Pokémon Let's Go: Catching in uscita con i remake di Sinnoh?

Non si tratta di una data causale: il 27 del mese si festeggia infatti il Pokémon Day, ossia la data in cui – nel 1996 – Nintendo faceva uscire gli ormai storici Pokémon Rosso/Verde in Giappone. (Spaziogames.it)

Arrivano alcune voci di corridoio che vedono protagonista nuovamente i Pokémon, infatti, quest’oggi sono emersi diversi rumor legati prettamente al remake di Pokémon Diamante e Perla, titoli che hanno visto originariamente la luce sul Nintendo 3DS il 27 Luglio 2007 sul mercato europeo. (Gamesvillage)

Manca sempre meno all’annuncio dei nuovi giochi Pokémon targati Game Freak, e come è lecito aspettarsi questi ultimi potranno essere molto probabilmente i tanto vociferati remake di Pokémon Diamante e Perla. (Pokémon Next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr