Biglietti esauriti in mezz'ora. Ma tutti potranno entrare

RIMINI. In poco più di mezz’ora mille coupon. In un batti baleno esaurite tutte le prenotazioni possibili per le visite guidate di sabato prossimo al cinema Fulgor. Ieri mattina una fila lunghissima di persone ha atteso l’apertura del Settebello per prendere i pass gratuiti. Troppo grande la… (Corriere Romagna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 20 gennaio, giorno del compleanno del regista premio Oscar, riaccenderà il suo schermo diventando, finalmente, il primo vero monumento della… Per lui, quel posto era la «calda cloaca di ogni vizio». (Vanity Fair.it)

Bruciati i biglietti per visitare il cinema di Fellini a Rimini e per assistere allo show del ballerino che chiuderà il Ravenna Festival (Romagna Noi)

Il 22 gennaio alle 21 al Fulgor di Rimini anteprima nazionale del film Made in Italy con in sala Ligabue, Kasia Smutniak e Procacci (RiminiToday)

L’anteprima nazionale del nuovo film di Ligabue 'Made in Italy' - in uscita il 25 gennaio - è in programma lunedì 22 gennaio al Cinema Fulgor, la sala amata da Federico Fellini e la cui inaugurazione è in programma sabato 20, data in cui il maestro riminese avrebbe compiuto 98 anni, alla presenza -… (Gazzetta di Parma)

Sarà il 22 gennaio l'anteprima di Ligabue, e non il 21 come annunciato da un primo comunicato stampa. (News Rimini)

Sarà il 22 gennaio l'anteprima di Ligabue, e non il 21 come annunciato da un primo comunicato stampa. (News Rimini)