Mario Draghi: "Col Super Green Pass vogliamo difendere la normalità"

Mario Draghi: Col Super Green Pass vogliamo difendere la normalità
L'HuffPost INTERNO

Vogliamo conservare la normalità” acquisita, “vogliamo continuare ad essere aperti, ad avere i ragazzi a scuola”.

Non vogliamo rischi.

“La durata del Green pass sarà di 9 mesi”, ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza alla conferenza stampa a Palazzo Chigi con premier Draghi e il ministro Gelmini

“Vogliamo prevenire per preservare.

Così il premier Mario Draghi, spiegando i motivi del super green pass. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Il governo ha varato il decreto che prevede le restrizioni legate al super green pass. Sempre obbligatorio in tutte le zone portarla con sé e indossarla in caso di potenziali assembramenti o affollamenti;. (YouTG.net)

Lo dice il premier Mario Draghi, durante la conferenza stampa che ha dato il via libera del Cdm sul super green pass. Lo precisano fonti di governo dopo che il Cdm ha dato il via libera al decreto che introduce il super green pass tra le misure per contenere la quarta ondata dell'epidemia Covid. (La Gazzetta di Mantova)

La stretta per i non vaccinati arriva anche in Italia con il super Green pass anche in Zona Bianca. Per il lavoro, le palestre e gli alberghi, accesso consentito con il Green pass 'normale' ovvero quello che si ottiene anche con i tamponi. (OssolaNews.it)

Esteso l'obbligo vaccinale e dal 6 dicembre via al super green pass: le novità decise dal Governo

Come ha convinto Matteo Salvini sll'adozione del super green pass già in zona bianca? Vogliamo prevenire per preservare: vogliamo essere molto prudenti per evitare rischi e per riuscire a conservare quello che gli italiani si sono conquistati", ha detto Draghi. (Adnkronos)

STADI, CINEMA, PALESTRE E STADI: STOP AI NON VACCINATI - In cosa consiste il Super Green pass? Via libera al Super Green pass, allo stadio si potrà andare solo se vaccinati o guariti. (Udinese Blog)

Dal 6 dicembre sarà attivo il super green pass, mentre l'obbligo vaccinale viene esteso a forze dell'ordine e personale scolastico. Gli ambiti di azione sono quattro: obbligo vaccinale, green pass, green pass rafforzato e controlli. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr