Bagni intasati in aereo, volo rientra dopo 2 ore

Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – I bagni sono intasati, l’aereo in volo da quasi 2 ore torna indietro e atterra. E’ la disavventura vissuta dai passeggeri del volo Air India decollato da Chicago, negli Stati Uniti, e diretto a New Delhi. La situazione a bordo è precipitata dopo 1h45′ di viaggio: l’equipaggio ha verificato che 8 delle complessive 12 toilette, tra econony e business, erano inservibili a causa dei bagni intasati. (OglioPoNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Stando a quanto racconta la Cnn, i malfunzionamenti delle toilette del volo Air India AI126 sono cominciati dopo un'ora e quarantacinque minuti dalla partenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A causa delle restrizioni notturne, tuttavia, molti scali del vecchio continente non erano disponibili come destinazioni alternative. E così, è stato annunciato il dietrofront. (Corriere del Ticino)

Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi L’affidabilità e il servizio al cliente non li cambi certo comprando un po’ di aerei nuovi e dipingendoli di una livrea sgargiante e allo stesso tempo elegante. (theflightclub.it)
I bagni sono intasati, l'aereo in volo da quasi 2 ore torna indietro e atterra. E' la disavventura vissuta dai passeggeri del volo Air India decollato da Chicago, negli Stati Uniti, e diretto a New Delhi (Adnkronos)