Esplosione Roma, proprietario di uno degli appartamenti: “Per fortuna tutti vivi”

Esplosione Roma, proprietario di uno degli appartamenti: “Per fortuna tutti vivi”
LaPresse INTERNO

La dinamica non la conosco”.

Lo dice Antonino, proprietario di uno degli appartamenti esplosi nella palazzina a Roma, in zona Tor Bella Monaca, che al momento dello scoppio era al lavoro ed è stato avvertito dalla fidanzata del figlio.

A chi gli chiede se i soccorsi sono stati tempestivi, Antonino ha spiegato che “sono arrivati dpo una mezz’ora” sono arrivati

Così il signor Antonino dopo la deflagrazione. (LaPresse)

Su altre testate

Alatri – Nuovo veicolo operativo per la Polizia Locale E’ stato ritirata ieri la nuova autovettura a disposizione dei vigili urbani di Alatri. Lo comunica Astral Infomobilità. Fiuggi – Rapina alla gioielleria Cataldi: bottino da circa 300 mila euro, “caccia” ai banditi Sabato scorso tre banditi hanno fatto irruzione nella gioielleria Cataldi nel pieno centro della città termale (TG24.info)

A causa dell’esplosione si è verificato il crollo di una parte del solaio della casa. Sul posto carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco. (Salernonotizie.it)

Le condizioni. CLICCA PER L'ARTICOLO COMPLETO. Sei alla ricerca di news di Gossip? Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Roma, palazzina crolla dopo un'esplosione a Tor Bella Monaca: tre feriti

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Almeno due persone sono rimaste ferite e almeno altre due potrebbero essere disperse a causa di un'esplosione avvenuta all'interno di una palazzina in via Atteone, nel quartiere romano di Torre Angela. (Sputnik Italia)

Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca. – Esplosione e conseguente incendio in un appartamento all’ultimo piano di una palazzina di quattro piani in via Atteone, al confine tra Torre Angela e Tor Bella Monaca a Roma. (Dire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr