Milan, Joao Felix è arrivato in Italia accolto dalla telefonata di Conceiçao: le immagini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Milan, Joao Felix è arrivato in Italia accolto dalla telefonata di Conceiçao: le immagini Joao Felix è atterrato in Italia, all'aeroporto di Linate. L'attaccante portoghese è così pronto a dare il via alla sua nuova avventura con la maglia del Milan. Il giocatore era atteso da giornalisti e tifosi fuori dallo scalo milanese e, appena sbarcato, ha immediatamente ricevuto la telefonata del tecnico Sergio Conceiçao: l'allenatore gli ha dato il benvenuto e confermato che lo aspetta alla seduta in programma domani pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
IMAGO / Colorsport Il Milan ha chiuso per un colpaccio di fine mercato, tutto fatto per Joao Felix: il migliore della sessione invernale? (Calcio d'Angolo)
La sensazione è che Joao Felix potrebbe agire da trequartista centrale con l’arretramento di Reijnders in mediana al fianco di Fofana. (FantaMaster)
22:24 - Joao Felix è appena arrivato a Milano. Live mn Mercato Milan: arrivati Joao Felix e Bondo. Via Chukwueze? Bennacer al Marsiglia e Okafor al Napoli: le cifre (Milan News)
Ecco Joao Felix! Le prime immagini da milanista del talento portoghese L'inviato di MilanNews.it Antonio Vitiello ha testimoniato l'arrivo di Joao Felix al Milan con le seguenti immagini: (Milan News)
Dopo giorni di trattative, ora manca solo l’ufficialità. Joao Felix è atterrato a Milano ed è pronto a diventare un nuovo calciatore rossonero. Joao Felix è atterrato a Milano: l’attaccante portoghese è quindi pronto a iniziare la sua nuova avventura al Milan (GianlucaDiMarzio.com)
Domani mattina l'attaccante svolgerà le visite mediche, poi nel pomeriggio potrà avere un primo approccio con il Milan. Ora l'attaccante portoghese è atteso a Casa Milan dove è già presente il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic. (La Gazzetta del Mezzogiorno)