Più freddo del previsto, accensione anticipata dei termosifoni

Più freddo del previsto, accensione anticipata dei termosifoni
Bologna in diretta INTERNO

categoria. tutte Frammenti d'arte Cultura e Spettacoli On Demand Bologna Bologna racconta Video Nero e Verde Donne d'Emilia Economia e Lavoro Agricoltura Basket regione On Demand Modena Il Telegiornale Modena Italia/Mondo Moda & Lifestyle Test Basket city Trc sport Modena italpress-test Città Formazione Video Affari quotidiani Detto tra noi Modena Senza categoria Provincia Adottateli Foto Nautilus Barba & capelli Sport Politica Editoriali Cabiria Viaemilianet Affari quotidiani Cronaca Natale Freschi di stampa Nautilus Eventi Viaemilianet Rubriche Saluti e baci Ci vediamo in piazza Freschi di stampa On Demand MeteoReggio Trend TG Reggio Il Telegiornale - Edizioni Precedenti Si fa x ridere Ci vediamo in piazza 91° Minuto Sonda su Onda Su la zampa Applausi Agri7 Zona D Si fa x ridere APP Buone cose Su la zampa Buongiorno Reggio Essere e benessere Zona D Nosterchef Buone cose Ceramicanda Essere e benessere Mo pensa te Nosterchef Detto tra noi Bologna Dare&Avere Dentro la città Mo pensa te Decoder non usare Il telegiornale Bologna Trc sport Bologna Foto I diritti in diretta Video Andrea Barbi Show Foto Emilia Meteo Il Graffio Hello Barbi Andrea Barbi Show Cuciniamo Il salotto della lirica Emilia Meteo Nero e Verde Il medico e il cittadino In viaggio L'Europa in città La clessidra Mondocrociera Primo banco Reggio a canestro To Be Reggiana Trend in onda Vangelo e Vita. (Bologna in diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il comunicato da Palazzo Estense:. Date le temperature sotto la media stagionale, il Comune di Varese ricorda che è possibile attivare gli impianti di riscaldamento prima del 15 ottobre, purché nel limite delle sette ore giornaliere di attivazione. (varesenews.it)

Di norma il periodo di accensione parte dal 15 ottobre 2021 L’ordinanza è stata firmata viste le temperature di questi giorni e quelle previste. (cesenanotizie.net)

Già a partire da oggi, lunedì 11 ottobre, sarà possibile accendere i riscaldamenti in base all'ordinanza firmata dal sindaco. Anche il sindaco di Francavilla al Mare, come già fatto dal suo collega di Chieti, decide di firmare l'ordinanza che consente l'accensione anticipata degli impianti di riscaldamento. (ChietiToday)

Termosifoni accesi a Civitanova

Anche nelle abitazioni private, ma solo per sette ore al giorno. Il Comune di Modena, viste le temperature al di sotto della media stagionale, ha stabilito l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento che sarebbe stata prevista per venerdì 15 ottobre. (La Gazzetta di Modena)

In tal modo, salvo disposizioni regionali specifiche, ci si può adattare alle caratteristiche climatiche di ogni Comune 412/1993 ad aver diviso il Paese in zone climatiche. (Sky Tg24 )

L’atto sarà comunicato all’Atac per i provvedimenti di competenza. Da domani riscaldamenti accesi anche nelle scuole. 12 Ottobre 2021 - Ore 13:14 - caricamento letture. Temperature in picchiata, a Civitanova anticipata l’accensione dei termosifoni anche nelle scuole e negli edifici pubblici. (Cronache Maceratesi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr