L' AC Milan omaggia Ronaldo il fenomeno nel giorno del suo compleanno

Il Milanista SPORT

Oggi è il compleanno di uno degli attaccanti più forti della storia del calcio, ovvero di Ronaldo il fenomeno. Ecco gli auguri social Redazione Il Milanista Oggi Ronaldo Luís Nazário de Lima, detto Ronaldo Il Fenomeno, festeggia oggi il suo 46° compleanno. Per l'ex attaccante della 'Seleção', che ha indossato la maglia del Milan per 18 mesi, dal gennaio 2007 al giugno 2008, sono arrivati gli auguri social del club meneghino. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Ronaldo il fenomeno (Luis Nazario de Lima), ex giocatore di Milan, Inter, Barcellona e Real Madrid Ronaldo il Fenomeno, ovvero Ronaldo Luís Nazário de Lima, compie 46 anni. Nonostante dal suo ritiro siano passati già 12 anni, il brasiliano è ancora ricordato come uno dei giocatori più forti di tutti i tempi e continua ad essere uno dei campioni di calcio più ricercati su internet. (Pianeta Milan)

Il campione brasiliano festeggia 46 anni: il compleanno del Fenomeno viene celebrato sui social attraverso i post delle sue ex squadre, a cominciare dall'Inter, dove arrivò nel 1997 e si consacrò come il migliore al mondo. (Sky Sport)

MilanNews.it Giorno di compleanni brasiliani in casa Milan. Oltra a Thiago Silva anche Ronaldo il Fenomeno compie gli anni quest'oggi e spegne 46 candeline. Il fuoriclasse verdeoro è arrivato al Milan nel gennaio 2007 e vi è rimasto per un anno e mezzo. (Milan News)

Il proprietario del club è Ronaldo (ex attaccante di Inter, Milan, Barcellona e Real Madrid), che proprio oggi compie 46 anni. 20 Il Cruzeiro batte 3-0 il Vasco da Gama e torna nella Serie A brasiliana con ben sette giornate d'anticipo rispetto alla fine del campionato. (Calciomercato.com)

Il Cruzeiro torna in A dopo 3 anni. La gioia del presidente Ronaldo: Notte speciale e di gloria vedi letture (TUTTO mercato WEB)

RONALDO IL FENOMENO OGGI: IL PRESIDENTE. Essere presidente è molto più duro che essere giocatore, dice Ronaldo il Fenomeno nel trailer di El Presidente, docuserie Dazn che racconta la sua nuova vita. Di Ronaldo ce n’è uno, almeno per i nostalgici, con buona pace di Cristiano e i suoi fan. (SNAI Sportnews)