L'Europa è l'unico spiraglio per la pace in Siria

Internazionale ESTERI

“Altre strade”: sì, ma quali? Sorpreso dal fallimento della tregua che aveva negoziato con Mosca e scottato dalla ripresa dei bombardamenti su Aleppo, il segretario di stato statunitense John Kerry ha sottolineato il 29 settembre che a questo punto la ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) e l'Unicef lanciano un appello affinché vengano al più presto creati corridoi umanitari per evacuare i civili nella zona est di Aleppo. (Paese Italia Press)

Ultimatum degli Stati Uniti alla Russia su Aleppo. (Adnkronos)

Un anno dopo l'inizio della campagna aerea anti-terrorismo russa in Siria, non sono molti quelli che ancora rischierebbero di mettere in dubbio l'efficienza delle forze aeree del paese, ma allo stesso tempo, l'operazione non ha portato ancora ad una ... (ilVelino/AGV NEWS)

Gli Stati Uniti hanno minacciato mercoledì 28 settembre 2016 di interrompere la cooperazione con la Russia in Siria se Mosca non interromperà l'offensiva su Aleppo e si adopererà per ripristinare il cessate il fuoco. (TPI)

Fino al 19 settembre il governo russo aveva due strade possibili davanti a sé per affrontare la questione siriana. (Analisi Difesa)

E non avrà fine sino a quando la città non capitolerà stremata nelle mani del macellaio di Damasco. Nel frattempo, gli Usa, l ... (Lettera43)